PuntoCellulare.it

Huawei e Zelig insieme all'insegna della comicità e del buonumore

15 Dicembre 2016 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Zelig, tra i più famosi programmi comici italiani, è tornato in tv, su Canale5, con quattro appuntamenti e Huawei è Mobile Partner dell'edizione 2016. Lo show celebra quest'anno un compleanno importante: la prima puntata è andata in onda infatti 20 anni fa, nel 1996. Per festeggiare questo traguardo, nel mese di dicembre, andranno in onda in prima serata quattro puntate speciali, condotte da Michelle Hunziker e Christian De Sica.

Huawei e Zelig

Un'occasione speciale che ha un partner di eccezione come Huawei, che con le sue partnership e prodotti innovativi è sempre più vicina al mondo dell'intrattenimento. In particolare, il cuore della partnership è il contributo di Huawei a 'Comedy Factories', il processo di selezione e formazione dei nuovi talenti comici di Zelig. Huawei P9 è infatti ambassador dell'iniziativa che ha previsto la selezione dei migliori comici emergenti attraverso le Zelig Factories, nove palestre per talenti distribuite in tutta Italia. Le selezioni sono state filmate utilizzando la doppia camera Leica di Huawei P9 e condivise sui canali social del brand e di Zelig.

Tra i partecipanti a Comedy Factories sono stati selezionati coloro che hanno saputo distinguersi per la propria performance, proprio come Huawei P9. I selezionati hanno avuto la possibilità di esibirsi sul palco di Zelig durante le quattro nuove puntate in onda su Canale 5. Sono stati previsti, inoltre, dei long video con alcuni dei più famosi comici di Zelig e ulteriori attività per valorizzare il supporto di Huawei al programma, ai protagonisti dello show e, più in generale, al mondo dell'entertainment. Gli smartphone Huawei sono infatti pensati per offrire il supporto tecnologico ideale per divertirsi in compagnia e da soli e accompagnare chi li sceglie in ogni momento della giornata.

Huawei e Zelig

'Siamo davvero molto felici di festeggiare con Zelig i suoi 20 anni. Huawei si impegna ogni giorno a promuovere gli interessi delle persone e il divertimento e la comicità sono sicuramente tra questi. Promuovere l'iniziativa Comedy Factories ci ha dato inoltre la possibilità di premiare ancora una volta dei giovani talenti, consentendo a dei comici emergenti di esprimere la propria creatività e di guadagnarsi la possibilità di esibirsi sul palco di Zelig', ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, direttore marketing della divisione consumer di Huawei.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa