PuntoCellulare.it

Kaspersky Lab lancia la nuova versione di Kaspersky Small Office Security

16 Dicembre 2016 | Roberto Bracco
CRONACHE CERCA
Kaspersky Lab lancia la nuova versione del software Kaspersky Small Office Security per aiutare le microimprese a rimanere al passo con il numero crescente di minacce informatiche che affrontano ogni giorno. Con una funzionalità anti-ransomware potenziata, una migliore protezione delle transazioni finanziarie online e un monitoraggio dedicato dello status della sicurezza, Kaspersky Small Office Security può contribuire alla crescita delle microimprese, tenendo a bada i criminali.

Kaspersky Small Office Security

In linea con la recente ricerca condotta da Kaspersky Lab, che ha rilevato come il 42% delle microimprese sia preoccupata dal fenomeno dei crypto-malware, la nuova versione di Kaspersky Small Office Security offre una maggiore protezione contro la crescente minaccia dei ransomware. La funzionalità anti-ransomware inclusa nella componente System Watcher non blocca solo i tentativi nocivi di criptaggio, ma avvia anche il backup e il ripristino automatico per garantire la tranquillità degli utenti.

Oltre metà delle microimprese americane ora si affida al mobile banking per accedere e gestire i propri conti, la popolarità delle transazioni online non è passata inosservata alla comunità dei criminali. Per contrastare questa attività, l'avanzata funzionalità Safe Money, inclusa in Kaspersky Small Office Security, offre una protezione migliorata delle transazioni finanziarie, proteggendole dagli screenshot o dall'utilizzo della funzione appunti, su cui normalmente si basano i cyber criminali per rubare preziose informazioni aziendali e asset finanziari.

Oltre a questi importanti miglioramenti, la nuova versione di Kaspersky Small Office Security offre alle piccole imprese anche una semplice modalità per monitorare il proprio status di sicurezza. Attraverso una console di monitoraggio dedicata e basata su cloud, le aziende hanno una visione completa dello stato di protezione di tutti i dispositivi del loro network, dai PC ai notebook, fino ai file server e ai dispositivi mobile. Il portale online permette di accedere a queste informazioni ovunque ci si trovi, in qualsiasi momento, e di attivare o cambiare le impostazione di protezione come desiderato, per aiutare le aziende a rimanere completamente protette.

Appositamente progettato per aziende con 5-25 computer, Kaspersky Small Office Security offre la protezione più testata e premiata al mondo per PC, file server, notebook e dispositivi mobile, proteggendo le microimprese da attacchi online, frodi finanziarie, ransomware e perdite di dati.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Kaspersky LabKaspersky Lab rinnova le sue principali soluzioni di sicurezza consumer Kaspersky Lab presenta le nuove versioni delle sue principali soluzioni di sicurezza, Kaspersky Internet Security e Kaspersky Total Security, che offrono agli utenti maggiori possibilità ... [07/09/2016]

ULTIME NOTIZIE
    tcl smartphone pieghevoleTCL ha pronto un innovativo smartphone con schermo scorrevolehuawei mwc 2020Il Corona virus non ferma Huawei, novità in arrivo il 24 febbraioif design award 2020Sei riconoscimenti per i telefoni Nokia all' iF Design Award 2020nubia red magic 5gNubia Red Magic 5G - il lancio in Cina nelle prossime settimane, sfumato il MWC 2020samsung galaxy tab a 8.4Samsung Galaxy Tab A 8.4 - la versione 2020 svelata da Googlesamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - la riparabilità tutto sommato è discretasamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - atteso a luglio l'erede del Galaxy Foldsamsung galaxy a70eSamsung Galaxy A70e - prime indiscrezioni sul nuovo smartphonetimTim - un nuovo accordo di collaborazione con le associazioni dei consumatorirmx2020Realme ottiene la certificazione per un nuovo entry levelnokia ta 1212Nokia TA-1212 - un nuovo feature phone certificato dal Tenaasamsung galaxy s20 ultraSamsung Galaxy S20 Ultra - serve meno di un'ora per ricaricare la batteria da 5.000mAh