PuntoCellulare.it

Nokia promette tornei personalizzati nella sua N-Gage Arena

16 Dicembre 2004 | PuntoCellulare.it
NOKIA GIOCHI CERCA
Nokia metterà a disposizione delle compagnie telefoniche e i rivenditori uno strumento che consentirà, con estrema velocità, semplicità ed investimenti minimi, di sviluppare degli N-Gage Arena Tournaments compatibili con un'ampia gamma di giochi per le console-cellulari della serie N-Gage. La prima competizione che sfrutterà il nuovo Global Arena Tournament Tool è iniziato questa settimana in Finlandia, con l'operatore mobile DNA ed il famoso gioco Colin McRae Rally 2005.

'Il Global Arena Tournament Tool facilita la realizzazione di N-Gage Arena Tournaments personalizzati per operatori e rivenditori. Siamo lieti di lanciare il primo torneo realizzato con questo servizio con il gestore DNA e saremo lieti di dare accogliere chiunque sia interessato a sviluppare tornei personalizzati per i propri clienti', commenta Gerard Wiener, responsabile della divisione Network Gaming Services di Nokia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    ho mobile giga offerta flashHo. mobile - nuova tariffa con 120GB a 7,99 euro/mese con portabilitàwindtreWindTre - le offerte 5G in prova gratuita per un meseiphone 13 batteriaiPhone 13 - svelate la capacità della batteria dei nuovi modellifairphone 4 5gFairphone 4 5G - in anteprima immagini e prezzo di lancionova 9 proNova 9 e Nova 9 Pro mostrati in anteprima, con Snapdragon 778G e HarmonyOSsamsung galaxy m52 5gSamsung Galaxy M52 5G - in anteprima immagini, caratteristiche e prezzo di lancioios 15iOS 15 - Apple lancia la nuova versione del sistema operativo con moltissime novitàz flip 3 z fold 3Samsung celebra i nuovi Galaxy Z Flip 3 e Z Fold 3 per le vie di Milanorealme c25yRealme C25Y - nuovo smartphone entry level con fotocamera da 50MP annunciato in Indiahuawei mate 50Huawei Mate 50 - ancora possibile il lancio, forse in ottobreiphone 13iPhone 13 - ecco le immagini della nuova confezione 'green'oukitel wp17Oukitel WP17 - nuovo smartphone rugged in arrivo il mese prossimo, in anteprima i dettagli