Huawei P8 Lite - un aggiornamento software migliora il funzionamento di WhatsApp
31 Dicembre 2016 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA Huawei ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il P8 Lite, tramite un firmware basato su Android 6.0 Marshmallow con interfaccia EMUI 4.0 del peso di circa 270MB con versione L21C432B584 (no brand) o L21C432B585 (3 Italia). Fra le migliorie, in particolare, si segnala l'eliminazione di un bug che in alcune circostanze poteva impedire la ricezione dei messaggio WhatsApp.
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
CorrezioniSEGUICI SU- Problemi di compatibilità risolti tramite Orange Cash.
- Risolto il problema della visualizzazione errata di elementi IU.
- Risolto il problema che impediva la ricezione di alcuni messaggi WhatsApp.
Ottimizzazioni
- Migliorata la stabilità delle chiamate su reti diverse.
- Sicurezza del dispositivo migliorata attraverso le patch di Google.
Note di aggiornamento
Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza. L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa