PuntoCellulare.it

Europ Assistance lancia il Bag Track per rintracciare i bagagli

9 Gennaio 2017 | Roberto Bracco
CRONACHE CERCA
Bag Track è la rivoluzionaria proposta di Europ Assistance - presentata in anteprima al CES di Las Vegas - che unisce ad una polizza annuale la comodità di un pratico localizzatore LugLoc il quale, grazie ad una applicazione dedicata, rintraccia il bagaglio in qualsiasi aeroporto del mondo.

Bag Track

Una polizza bagaglio completamente nuova, frutto della collaborazione tra la Compagnia di Assistenza di Gruppo Generali e LugLoc, una delle società statunitensi più innovative nel settore travel. L'idea è fornire ai viaggiatori un servizio user friendly e in grado di garantire il massimo della serenità durante i viaggi, azzerando qualsiasi preoccupazione per il proprio bagaglio e le proprie attrezzature tecnologiche, sia durante i tragitti più lunghi che per i viaggi in auto.

La polizza, di durata annuale e utilizzabile per tutti i viaggi fatti nei dodici mesi dalla sottoscrizione, coprirà qualsiasi eventualità collegata al nostro bagaglio, garantendo in caso di mancata consegna da parte del vettore aereo un indennizzo immediato e diretto (anche tramite paypal) al viaggiatore per permettergli di sostenere le spese di prima necessità. Nel caso poi in cui il bagaglio non venisse recuperato, la polizza riconosce un ulteriore indennizzo certo e predefinito in funzione del peso e tipologia del bagaglio imbarcato fino ad un massimo di 1.500 euro.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Europ AssistanceEurop Assistance lancia l'applicazione per Android ed iOS Europ Assistance lancia l'applicazione ufficiale per dare assistenza sia in viaggio che a casa in modo facile e rapido. Dopo la revisione del sito e dell'applicazione dedicata all'assistenza ... [30/09/2015]

ULTIME NOTIZIE
    motorola smartphone anteprimaUn nuovo Motorola con display forato e stilo svelato nella prima immaginesamsung galaxy a71Samsung Galaxy A71 - in vendita su Amazon in Italia l'attesissimo smartphonesamsung galaxy m21Samsung Galaxy M21 - Geekbench conferma processore e configurazione di memoriasamsung galaxy a21sSamsung Galaxy A21s - in anteprima alcune indiscrezioni sulle caratteristichesamsung galaxy a51Samsung Galaxy A51 - in vendita in Italia, il prezzo già sotto i 300 euromotorola ducati corseMotorola diventa Partner ufficiale di Ducati Corseoneplus concept one blackOnePlus Concept One - ancora più bello, nella colorazione 'Black'poco f1Il nuovo smartphone Pocophone sarà lanciato a febbraiosamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - in anteprima nuovi dettagli sulle specifiche tecnichegoogle i o 2020Google I/O 2020 - appuntamento dal 12 al 14 maggio per le novità del mondo Androidmotorola moto edge plusMotorola Moto Edge+ - in arrivo un nuovo smartphone con schermo extra-largegalaxy a30Nuovi dettagli sulle caratteristiche di Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41