PuntoCellulare.it

TCL Moveband - una nuova smarband annunciata al CES 2017

9 Gennaio 2017 | PuntoCellulare.it
TCL CRONACHE CERCA
La smartband TCL Moveband annunciata in questi giorni al CES 2017 di Las Vegas, oltre a unire in un unico prodotto tecnologia e stile, offre una straordinaria durata della batteria, un raffinato design italiano e funzioni di controllo facilmente accessibili con un solo tocco ad un prezzo davvero molto accattivante.

• Perfetta combinazione tra tecnologia e stile
• Straordinaria durata della batteria per avere sempre traccia delle proprie attività
• Raffinato design italiano per i consumatori amanti della moda

TCL Moveband
La nuova smartband possiede una potente batteria che dura 30 giorni in modalità stand-by dopo una carica completa della durata di meno di due ore. Grazie ad alcune semplici gesture, come ad esempio la rotazione del polso, è possibile avviare le applicazioni, così come ascoltare musica o accedere alla fotocamera. Per quelli che amano cambiare i colori e lo stile secondo le diverse occasioni, TCL Moveband è dotata di una serie di braccialetti in pelle colorati. La confezione ne include diversi: uno con doppio cinturino in pelle per le donne e uno singolo per la versione unisex.

La smartband notifica messaggi, telefonate, e-mail e molto altro ancora. TCL Moveband controlla anche l'attività fisica e la qualità del sonno, permettendo di semplificare la gestione dei propri impegni quotidiani, di mantenersi in forma e di essere sempre in contatto con la famiglia e gli amici. La smartband va a espandere la linea di indossabili Move di TCL Communication. TCL Moveband sarà disponibile in Europa a partire dal secondo trimestre del 2017.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    samsung android 10Ecco un elenco (ufficioso) degli smartphone Samsung aggiornati ad Android 10redmi k20 pro premiumRedmi K20 Pro Premium - nuova versione con Snapdragon 855+ e memoria potenziataios 13iOS 13 - disponibile il nuovo aggiornamento, ecco su quali iPhone è possibile installarlohuawei mate 30 mate 30 proHuawei Mate 30 e Mate 30 Pro ufficiali - performance al top, ma con qualche dubbiocubot p30Cubot P30 - in arrivo un nuovo smartphone, sulla scia del successo di X20 e X20 Proxiaomi mi 9 pro 5gXiaomi Mi 9 Pro 5G - il design svelato con le prime immagini ufficialirealme x2Realme X2 - il teaser conferma la risoluzione delle fotocamereiphone 11 pro maxiPhone 11 Pro Max - ecco le immagini del primo teardown, confermata la batteria da 4.000mAhlenovo k10Lenovo K10 - il nuovo smartphone riceve il via libera da Googleumidigi f2Umidigi F2 - fotocamera quadrupla e design raffinato emergono nelle prime immaginiwiko wishake true wireless 2WiShake True Wireless 2, i nuovi auricolari Bluetooth di Wikosamsung galaxy a70sSamsung Galaxy A70s - attivata la pagina di supporto sul sito ufficiale