PuntoCellulare.it

TCL Moveband - una nuova smarband annunciata al CES 2017

9 Gennaio 2017 | PuntoCellulare.it
TCL CRONACHE CERCA
La smartband TCL Moveband annunciata in questi giorni al CES 2017 di Las Vegas, oltre a unire in un unico prodotto tecnologia e stile, offre una straordinaria durata della batteria, un raffinato design italiano e funzioni di controllo facilmente accessibili con un solo tocco ad un prezzo davvero molto accattivante.

• Perfetta combinazione tra tecnologia e stile
• Straordinaria durata della batteria per avere sempre traccia delle proprie attività
• Raffinato design italiano per i consumatori amanti della moda

TCL Moveband

La nuova smartband possiede una potente batteria che dura 30 giorni in modalità stand-by dopo una carica completa della durata di meno di due ore. Grazie ad alcune semplici gesture, come ad esempio la rotazione del polso, è possibile avviare le applicazioni, così come ascoltare musica o accedere alla fotocamera. Per quelli che amano cambiare i colori e lo stile secondo le diverse occasioni, TCL Moveband è dotata di una serie di braccialetti in pelle colorati. La confezione ne include diversi: uno con doppio cinturino in pelle per le donne e uno singolo per la versione unisex.

La smartband notifica messaggi, telefonate, e-mail e molto altro ancora. TCL Moveband controlla anche l'attività fisica e la qualità del sonno, permettendo di semplificare la gestione dei propri impegni quotidiani, di mantenersi in forma e di essere sempre in contatto con la famiglia e gli amici. La smartband va a espandere la linea di indossabili Move di TCL Communication. TCL Moveband sarà disponibile in Europa a partire dal secondo trimestre del 2017.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate xsHuawei Mate Xs - il nuovo pieghevole in vendita in Italia a marzo a 2.599 eurooukitel wp6Oukitel WP6 - primi dettagli sulle caratteristiche tecniche dalla casa madrerealme x50 pro 5gRealme X50 Pro 5G - tutte le caratteristiche e il prezzo del potente top di gamma con Snapdragon 865sony xperia 1 iiSony Xperia 1 II - un top di gamma con Snapdragon 865 e fotocamera professionalesony xperia 10 iiSony Xperia 10 II - un nuovo smartphone di fascia media con schermo OLED e Snapdragon 665sony xperia proSony Xperia PRO - Snapdragon 865 e 5G per uno smartphone per la clientela professionaleuniversitimTim - al via il progetto UniversiTimvery mobileVery Mobile - 4,99 euro e 30GB per il debutto del nuovo operatore mobileblack shark 3 5gBlack Shark 3 5G - la presentazione ufficiale fissata al 3 marzosamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - la produzione dello smartphone interrotta a causa del Coronavirusxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - il lancio nei negozi confermato a breve, per lo meno in Indiaairpods pro liteAirPods Pro Lite - nuovi dettagli sui prossimi auricolari Bluetooth