PuntoCellulare.it

Nokia 8 - in arrivo al Mobile World Congress con uno Snapdragon 835

12 Gennaio 2017 | Max Capitosti
NOKIA ANDROID CERCA
Il Nokia 8 è il top di gamma che HMD potrebbe annunciare alla fine del mese prossimo al Mobile World Congress e di cui nelle ultime ore sono emerse le prime immagini e le indiscrezioni sulla scheda tecnica.

Nokia 8 Snapdragon 835

Sul Nokia 8 si prevede un potente Snapdragon 835, anche se si vocifera anche una versione più economica con Snapdragon 821. Le fonti non ufficiali riportano la presenza di uno schermo AMOLED da 5.7 pollici in formato QHD, 128GB di RAM, fotocamera posteriore da 24 megapixel con OIS/EIS, fotocamera anteriore da 12 megapixel ed Android 7.0 Nougat.

Nokia 8 Snapdragon 835

Gli ingredienti per un ottimo terminale di fascia alta ci sono tutti, dopo il più modesto Nokia 6 destinato per il momento al solo mercato asiatico.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa