PuntoCellulare.it

Soltanto nel 2018 i primi smartphone Sony con schermo OLED

13 Gennaio 2017 | Roberto Bracco
SONY DISPLAY CERCA
I media giapponesi rivelano l'intenzione di Sony di lanciare finalmente i suoi primi smartphone con display a tecnologia OLED, una miglioria che consentirà alla società di presentarsi in maniera più competitiva sul mercato. L'adozione di schermi OLED da parte di Sony non avverrà comunque immediatamente, le indiscrezioni parlano infatti del 2018 se non addirittura del 2019.

Sony smartphone OLED

Samsung è una delle società che ha puntato maggiormente sugli schermi OLED negli ultimi anni, peculiarità ormai presente non soltanto sui top di gamma delle serie Galaxy S e Galaxy Note, ma anche su modelli di fascia media. Anche Apple pare sia pronta al grande passo, passando alla tecnologia OLED con l' iPhone che sarà annunciato quest'anno. A fornire a Sony i pannelli OLED per gli smartphone saranno, riporta la stampa in Giappone, JDI ed LG Display.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    tsai ing wenGli smartphone Huawei messi al bando a Taiwansony android 10Sony svela le tempistiche degli aggiornamenti ad Android 10motorola razrMotorola RAZR - con l'interfaccia Retro RAZR diventa come il vecchio RAZR V3vodafone 5gVodafone - la rete 5G per la prima performance olografica live in Europauni iso 37001Tim - rilasciata la certificazione anticorruzione UNI ISO 37001samsung galaxy a50Samsung Galaxy A50 - problemi al lettore di impronte dopo l'ultimo aggiornamentosamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - primi indizi sul sito ufficiale per il prossimo smartphone pieghevolesamsung galaxy a51Samsung Galaxy A51 - pubblicata la pagina di supporto sul sito del produttorehuawei mate xHuawei Mate X - al via le vendite in Cina dello smartphone pieghevoleredmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - in arrivo una versione con Snapdragon 730Grealme 5sRealme 5s - nuovi dettagli in anteprima sulle caratteristiche tecnicheredmi k30Redmi K30 - confermato il lancio, ma soltanto nel 2020