PuntoCellulare.it

Ebrost è il bicchiere IoT tutto 'Made in Italy'

17 Gennaio 2017 | Lorix
CRONACHE CERCA
La start-up iFrasca ha realizzato Ebrost, un bicchiere tecnologico, completamente 'Made in Italy'. Per promuovere i bicchieri personalizzabili Ebrost e raccogliere fondi per la conclusione del progetto, il team di designer e ingegneri hanno lanciato una campagna di crowdfunding sul popolare sito per innovatori Indiegogo.

Ebrost

Ebrost è il bicchiere tecnologico che favorisce gli incontri e la socializzazione dei frequentatori di locali pubblici, pub e discoteche. L'alta tecnologia presente all'interno del bicchiere permette all'utilizzatore di personalizzare il colore della luce emessa dal bicchiere e la modalità di attivazione e disattivazione, mediante programmazione eseguita via Bluetooth BLE tramite l'applicazione dedicata.

Gli utenti (definiti Ebrost Friend) possono personalizzare la propria consumazione in ogni momento con la luce emessa da 8 LED RGB tra un'infinità di colori, in modo da segnalarsi agli amici, impostarla come quella di un'altra persona interessata, configurarsi come appartenente ad un gruppo, assicurarsi di non confondere mai il proprio bicchiere con quello di qualcun altro. Coloro che si recano presso i locali amici (gli Ebrost Point), oltre a rendere la serata più eccitante, potranno anche avere agevolazioni sulle consumazioni.

Oltre a favorire la coesione sociale ed essere divertente, Ebrost è anche un eccellente dispositivo mediante il quale team sportivi e organizzazioni possono promuovere il loro brand, potendo avere la loro versione dedicata con il logo in trasparenza sul fondo interno del bicchiere; inoltre pub e locali possono notificare agli Ebrost Friend i propri eventi sull'applicazione, scaricabile gratuitamente.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - un piccolo schermo esterno per il prossimo pieghevolesamsung galaxy s11Samsung Galaxy S11 - i primi rendering anticipano il design del nuovo top di gammavodafone esimVodafone - le eSIM saranno disponibili soltanto nel 2020huawei mate 30 proHuawei Mate 30 Pro - in arrivo in Europa a dicembre, nonostante l'assenza delle App Googleredmi k30Redmi K30 - le prime immagini dal vivo rivelano le specifiche tecnichesamsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - il prezzo è in calo, ma resta ancora alla portata di pochinubia red magic 3sNubia Red Magic 3S - la versione Eclipse Black disponibile in Europasamsung galaxy a71Samsung Galaxy A71 - i rendering svelano uno schermo con fotocamera in-displayvivo u20Vivo U20 - un nuovo smartphone in arrivo il 22 novembreofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassowind tre directWind Tre - nasce 'Direct' lo store online per la clientela Businesssamsung galaxy s10 5gSamsung Galaxy S11 - la versione 5G certificata con caricabatteria a 25W