
Wind Tre - al via la Branding Campaign 'Il futuro che vogliamo'
21 Gennaio 2017 | Rosa Camilleri
3 WIND CERCA Wind Tre, la più grande realtà nazionale di telefonia mobile, lancia la prima Branding Campaign dedicata al marchio 3. Il filmato, centrato sul nuovo pay-off 'the future you want', racconta i valori di Tecnologia, Trasparenza e Fiducia, che caratterizzano il posizionamento del brand 3, da sempre all'avanguardia nelle scelte tecnologiche.

Michiel Van Eldik, Consumer & Digital Director, sottolinea che 'con il rinnovo del marchio, abbiamo tenuto conto dei feedback ricevuti dai nostri clienti e del fatto che vogliamo essere il brand che gli stessi clienti, vecchi e nuovi, apprezzano per la trasparenza delle offerte e della nostra comunicazione. Ma anche per la fiducia che continueremo a generare, per il nostro modo di interagire con loro e per il fatto di continuare ad essere leader tecnologico e innovatore nella vita delle persone. Il rinnovo del marchio, aggiunge Van Eldik, sarà un viaggio sostenuto da molti 'proof points', per permetterci di essere la scelta di ogni cliente nel mondo digitale di cui facciamo parte'.
La regia della campagna, realizzata in collaborazione con Ogilvy&Mather, è di Giuseppe Capotondi e la colonna sonora del film è il brano 'VCR' dei The XX, gruppo musicale indie rock britannico. Il filmato sarà online sul web e on air sulle principali reti televisive nazionali e nel circuito cinema dal 20 gennaio.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

Michiel Van Eldik, Consumer & Digital Director, sottolinea che 'con il rinnovo del marchio, abbiamo tenuto conto dei feedback ricevuti dai nostri clienti e del fatto che vogliamo essere il brand che gli stessi clienti, vecchi e nuovi, apprezzano per la trasparenza delle offerte e della nostra comunicazione. Ma anche per la fiducia che continueremo a generare, per il nostro modo di interagire con loro e per il fatto di continuare ad essere leader tecnologico e innovatore nella vita delle persone. Il rinnovo del marchio, aggiunge Van Eldik, sarà un viaggio sostenuto da molti 'proof points', per permetterci di essere la scelta di ogni cliente nel mondo digitale di cui facciamo parte'.
Protagonista della storia è una bambina che immagina delle invenzioni per rivoluzionare la vita di tutti i giorni. Le descrive al fratello maggiore che le sorride divertito mentre la ascolta. La sua fantasia le suggerisce di usare la 'TeleTrasPorta' per essere immediatamente nei luoghi desiderati, una stampante per imprimere i sogni e un battito di ciglia per scattare fotografie. Poi, prima di addormentarsi, esprime il desiderio di poter guidare un tappeto volante per andare a scuola. Il giorno dopo, quando esce di casa con la sua famiglia, la strada offre uno scenario futuristico e la bambina, lanciando uno sguardo complice al fratello, capisce che i sogni possono davvero realizzarsi.
La regia della campagna, realizzata in collaborazione con Ogilvy&Mather, è di Giuseppe Capotondi e la colonna sonora del film è il brano 'VCR' dei The XX, gruppo musicale indie rock britannico. Il filmato sarà online sul web e on air sulle principali reti televisive nazionali e nel circuito cinema dal 20 gennaio.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Wind Tre - operativo il primo operatore di telefonia mobile in Italia Nasce Wind Tre, il più grande operatore mobile con 31 milioni di clienti e 2,7 milioni nel fisso. Dal 31 dicembre 2016 è operativa l'azienda nata dalla fusione di '3' e 'Wind' a seguito ... [02/01/2017]
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
Wind Tre - operativo il primo operatore di telefonia mobile in Italia Nasce Wind Tre, il più grande operatore mobile con 31 milioni di clienti e 2,7 milioni nel fisso. Dal 31 dicembre 2016 è operativa l'azienda nata dalla fusione di '3' e 'Wind' a seguito ...