PuntoCellulare.it

Fastweb - il servizio 4G e 4Gplus attivo da oggi

23 Gennaio 2017 | Rosa Camilleri
FASTWEB OP.VIRTUALI CERCA
Fastweb annuncia che è da oggi disponibile il servizio 4G e 4Gplus per i clienti Fastweb Mobile. La società è infatti diventata un operatore Full Mvno e ha avviato la commercializzazione delle nuove SIM su rete Tim.

Il vantaggio per i clienti Fastweb è di poter fruire di una maggior estensione della copertura di rete mobile e di una migliore qualità di connessione per vedere video in streaming in qualità HD, scaricare e condividere ancora più velocemente in rete e sui social network video, foto e contenuti multimediali, senza costi aggiuntivi.

Fastweb Mobile

Con le nuove SIM Fastweb Mobile è possibile navigare in 4G con velocità fino a 100 Megabit per secondo in download e 40 Mbps in upload con una copertura del 95% del territorio nazionale. Inoltre in 527 comuni è già possibile navigare in 4GPlus con velocità fino a 300 Mbps in download. Fastweb ha inoltre avviato gli sviluppi per poter, in futuro, offrire ai propri clienti connettività e servizi 5G basati sulla propria infrastruttura.

Le nuove SIM Fastweb Mobile sono da oggi acquistabili attraverso tutti i canali di vendita Fastweb, compreso il canale web. A chi è già cliente Fastweb Mobile, la nuova SIM 4G verrà invece inviata nei prossimi mesi. Il passaggio al 4G sarà completamente gratuito per tutti i clienti Fastweb. Chi desidera priorità nella sostituzione della propria SIM e fruire da subito dei servizi 4G, può prenotare la nuova SIM nell'area clienti sul sito fastweb.it e decidere se ritirarla in un negozio Fastweb o farsela consegnare a casa a partire da metà febbraio.

Le offerte con ricarica automatica Fastweb Mobile su rete 4G e 4GPlus sono semplici e offrono benefici esclusivi per i clienti Fastweb che acquistano i servizi Fastweb sia a casa sia in mobilità. Tutte le offerte comprendono inoltre minuti illimitati verso i cellulari Fastweb.

Con 6 euro al mese per i clienti Fastweb (10 euro per chi non è già cliente) si può scegliere Mobile 250 con 6 Giga di traffico, 250 Sms e 250 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, oppure Mobile 500 con 3 Giga di traffico, 500 Sms e 500 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile. Con 10 euro al mese per i clienti Fastweb (15 euro per chi non è già cliente) si può acquistare Mobile Freedom con 6 Giga di traffico, SMS e chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.

Tutte le offerte Fastweb Mobile sono state create con la massima trasparenza, senza costi di disattivazione e senza vincoli sulle offerte. I clienti possono sottoscrivere l'offerta mobile Fastweb e provare la qualità dei servizi senza rischi, visto che non ci sono costi o vincoli per cambiare operatore.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    tsai ing wenGli smartphone Huawei messi al bando a Taiwansony android 10Sony svela le tempistiche degli aggiornamenti ad Android 10motorola razrMotorola RAZR - con l'interfaccia Retro RAZR diventa come il vecchio RAZR V3vodafone 5gVodafone - la rete 5G per la prima performance olografica live in Europauni iso 37001Tim - rilasciata la certificazione anticorruzione UNI ISO 37001samsung galaxy a50Samsung Galaxy A50 - problemi al lettore di impronte dopo l'ultimo aggiornamentosamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - primi indizi sul sito ufficiale per il prossimo smartphone pieghevolesamsung galaxy a51Samsung Galaxy A51 - pubblicata la pagina di supporto sul sito del produttorehuawei mate xHuawei Mate X - al via le vendite in Cina dello smartphone pieghevoleredmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - in arrivo una versione con Snapdragon 730Grealme 5sRealme 5s - nuovi dettagli in anteprima sulle caratteristiche tecnicheredmi k30Redmi K30 - confermato il lancio, ma soltanto nel 2020