PuntoCellulare.it

Fastweb - on air il nuovo spot istituzionale

28 Gennaio 2017 | PuntoCellulare.it
FASTWEB CERCA
E' on air lo spot istituzionale di Fastweb che dà l'avvio alla nuova campagna di comunicazione della società. Al centro del nuovo format ci sono le persone che grazie all' innovazione e la tecnologia di Fastweb, oggi e in futuro, potranno connettersi da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo e condividere le proprie emozioni e i momenti più belli.

Fastweb

'Come sarà il domani?'. Il futuro svelato dal nuovo spot mostra attraverso alcune scene le emozioni più vere e potenti provate delle persone. Nel futuro infatti le emozioni continueranno a essere sempre le stesse così come continuerà ad esserci Fastweb a connettere le persone e a rendere possibile la condivisione degli attimi più emozionanti della vita di ciascuno, da fisso così come in mobilità.

Con il claim 'Qualunque connessione avrai domani sarà probabilmente la nostra', Fastweb ribadisce il proprio posizionamento di azienda leader nelle connessioni a banda ultra larga in fibra ottica che offre le migliori soluzioni tecnologiche per i propri clienti. Non solo collegamenti veloci ultra broadband, con oltre 7,5 milioni di famiglie e imprese oggi raggiunte dalla fibra Fastweb che diventeranno 13 milioni entro il 2020, ma anche Wow Fi, con la community wi-fi più diffusa in Italia, e il servizio mobile di ultima generazione con tecnologia 4G e 4G Plus. Sempre naturalmente con lo sguardo rivolto al domani e alla rete 5G Ready per la quale Fastweb ha avviato gli sviluppi per poter, in futuro, offrire ai propri clienti connettività e servizi 5G basati sulla propria infrastruttura.



'Con questo nuovo format vogliamo per un attimo immaginare il domani' spiega Luca Pacitto, responsabile Brand Marketing & Communication di Fastweb. 'Un domani in cui le persone potranno vivere intensamente tutte le emozioni che vorranno sapendo però di poter sempre contare su Fastweb e sulla sua capacità di innovare. Il nostro obiettivo è offrire ai nostri clienti, oggi e in futuro, la migliore connessione ovunque si trovino'.

La creatività della nuova campagna è ideata da Take con la direzione creativa di Arturo Massari. La casa di produzione è BRW Filmland e la regia dei Sämen. La pianificazione è curata da Vizeum. La musica è di Vittorio Cosma per Music Production. La campagna viene trasmessa in TV, su Rai, Mediaset e La7, sui canali satellitari di Sky, sui canali del Digitale Terrestre, sulle principali emittenti radiofoniche e su Internet attraverso attività di video, display e keywords.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    elephone px proElephone PX Pro - in anteprima prezzo e caratteristiche del nuovo smartphonehonor 30sHonor 30S - la versione europea sarà differente da quella lanciata in Cinasamsung galaxy a71s 5gSamsung Galaxy A71s 5G - prime indiscrezioni sul nuovo smartphone Galaxyredmi 9 redmi 9a redmi 9cIn anteprima caratteristiche e prezzi dei nuovi Redmi 9, Redmi 9A e Redmi 9Czte axon 11 seZTE Axon 11 SE - nuovo smartphone 5G di fascia media: caratteristiche e prezzohuawei p40 lite 5gHuawei P40 Lite 5G - confermato prezzo in Italia e caratteristiche tecnichemotorola moto e leMotorola Moto E LE - primi dettagli sul nuovo smartphone entry levelagcm multaBocciato in Italia il ricorso di Apple contro la sanzione Antitrusthuawei nova lite 3 plusHuawei Nova Lite 3+ - lanciata una variante del P Smart (2020) con servizi Google attivivodafone infinitoVodafone - gratis 1 mese di prova per le offerte Infinitogoogle pixel 4a xlGoogle Pixel 4a XL - un improbabile confronto con il Pixel 4asamsung galaxy bookSamsung lancia in Italia Galaxy Book S, Galaxy Book Flex e Galaxy Book Ion