PuntoCellulare.it

Apple AirPods - in TV con un nuovo spot

28 Gennaio 2017 | Max Capitosti
APPLE CUFFIE - AURICOLARI CERCA
'Passeggiando' è il primo spot televisivo per le AirPods. Protagonista del film è il ballerino freestyle Lil' Buck, mentre ascolta 'Down' di Marian Hill usando le sue AirPods in una passeggiata che sconfigge qualsiasi legge di gravità attraverso le strade di Mexico City.

Lil' Buck procede danzando sugli edifici, sul lato di una macchina e a testa in giù sull'insegna di un teatro. Il filmato mostra come ascoltare la tua musica preferita non sia mai stato così magico e libero, grazie alle funzionalità offerte dalle nuove AirPods: capacità wireless, tecnologia che premette di mettere in pausa semplicemente togliendone uno e funzionalità di Siri.

Apple AirPods
Gli AirPods eliminano i problemi solitamente legati alle cuffie wireless: basta aprire il coperchio dell'innovativa custodia di ricarica e con un semplice tap sono subito pronti e perfettamente abbinati all'iPhone e all'Apple Watch così come a qualsiasi dispositivo collegato al tuo account iCloud, inclusi iPad e Mac. I giorni in cui si doveva digitare un codice per connettere un accessorio ad un dispositivo via bluetooth sono ormai relegati al passato.

- AirPods offrono fino a 5 ore di ascolto con una sola carica. La custodia progettata su misura consente ulteriori ricariche, per una durata totale di ascolto, all'avanguardia nel settore, pari a oltre 24 ore: gli AirPods saranno sempre carichi e pronti all'uso.
- Gli evoluti sensori rilevano quando l'utente li indossa per ascoltare musica e avviano o mettono in pausa la riproduzione in automatico. Se stai ascoltando la tua musica con gli AirPods e ne togli uno per parlare con qualcuno, la musica che stai ascoltando andrà in pausa in automatico. Se rimetti l'AirPod all'orecchio, la musica riprende a suonare.
- Se vuoi regolare il volume, cambiare canzone, telefonare o magari chiedere indicazioni stradali, basta un doppio tap per attivare Siri. Puoi attivare Siri con un doppio tap sui tuoi AirPods per cambiare canzone, regolare il volume, verificare la carica o qualsiasi altro comando.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    cubot r19Cubot R19 - il nuovo entry level in arrivo a fine mese, svelate le caratteristicheoppo reno 10x zoomOppo Reno 10x Zoom - la FC Barcelona Edition in arrivo domanisamsung galaxy a70Samsung Galaxy A70 - lo smartphone si perfeziona con l'ultimo aggiornamentoxiaomi redmi note 7Xiaomi Redmi Note 7 - in arrivo una nuova colorazione per la scoccasamsung galaxy s10 plusSamsung Galaxy S10+ - in offerta oggi a soli 599,99 eurosamsung galaxy note 10Samsung Galaxy Note 10 - su Geekbench con Exynos 9825 e 8GB di RAMrealme snapdragon 855Realme preannuncia un top di gamma con Snapdragon 855+honor 9xHonor 9X e Honor 9X Pro mostrati nelle immagini ufficialisamsung galaxy a80Samsung Galaxy A80 - svelato il funzionamento del meccanismo della fotocameraasus rog phone 2Asus ROG Phone II - in anteprima le immagini dal vivo dello smartphone gamingsandisk ultra 400gbLa microSD SanDisk Ultra da 400GB a soli 49,99 euro oggi su Amazonofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più basso