
Nuovi simboli per riconoscere le funzionalitą Bluetooth dei cellulari
16 Giugno 2006 | PuntoCellulare.it
BLUETOOTH CERCA Il consorzio Bluetooth SIG si fa promotore dell'iniziativa Experience Icon Program per consentire ai consumatori di comprendere, grazie ad una serie di icone, le funzionalitą offerte dai dispositivi Bluetooth presenti sul mercato, piuttosto che tramite i nomi dei profili supportati. Le aziende avranno la possibilitą di utilizzare le nuove icone sulle confezioni dei propri prodotti, in modo da sottolineare le funzionalitą disponiibili. Le prime icone riguardano i profili di stampa, interfaccia utente, auricolare, trasferimento di dati e musica, altre icone per la connettivitą dial-up ed il vivavoce per auto saranno disponibili entro la fine dell'anno.

Le prime icone del Experience Icon ProgramSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

Le prime icone del Experience Icon ProgramSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Entro il prossimo anno una rivoluzione per la tecnologia Bluetooth Arriva dal Bluetooth Special Interest Group, il consorzio che coordina lo sviluppo del Bluetooth, la notizia della prossima introduzione sul mercato della versione 3.0 ... [12/06/2006]
Pił economico il processo di certificazione per i dispositivi Bluetooth Il consorzio Bluetooth SIG, l'organizzazione responsabile dello sviluppo della tecnologia Bluetooth, ha annunciato di essere in grado di ridurre il prezzo ... [27/04/2006]
In crescita l'importanza del Bluetooth fra i consumatori L'evoluzione tecnologia finisce per influenzare inevitabilmente con nuovi termini anche il modo di parlare di tutti i giorni. Lo dimostra il recente inserimento del ... [26/04/2006]
ULTIME NOTIZIE











