PuntoCellulare.it
Netgear lancia sul mercato italiano la videocamera wireless Arlo Pro
9 Febbraio 2017 | Roberto Bracco
CRONACHE CERCA
100% senza cavi con batterie ricaricabili - Arlo Pro - con design 100% senza fili brevettato - è alimentata da una batteria ricaricabile a lunga durata agli ioni di litio che può essere rapidamente caricata mentre è in uso o tramite l'opzionale dual-bay Arlo Pro Charging Station. Se una presa di corrente è presente nelle vicinanze, si ha la possibilità di alimentare continuamente Arlo Pro con l'adattatore incluso.

Video HD con un ampio campo visivo di 130° - Arlo Pro offre un'esperienza di monitoraggio video unica, grazie al più ampio campo visivo disponibile tra videocamera senza fili, ai video ad alta definizione e alla possibilità di essere collocarla anche all'esterno.

Netgear Arlo Pro

Audio a due vie - Arlo Pro è dotata della funzionalità audio a due vie che permette di poter ascoltare facilmente ciò che accade all'interno o all'esterno della casa. Dalla veranda al cortile, l'utente potrà ascoltare, parlare, ricevere avvisi istantanei audio direttamente sul proprio cellulare.

Innovativa visione notturna - La nuova tecnologia di visione notturna RGB-IR di Arlo Pro fornisce una visione notturna ottimale ad alta risoluzione anche in condizioni di buio totale. RGB-IR illumina uniformemente l'area sorvegliata, fornendo dettagli e immagini nitide.

Potente sensore di movimento a infrarossi - Arlo Pro è dotata di un sensore di movimento a infrarossi passivo con ampio angolo 130° ed è in grado di rilevare il movimento fino a 7 metri di distanza. Avvisi istantanei vengono inviati ogni volta che si rileva un movimento.

Nuove funzionalità app e Apple TV - Tutte le funzioni dell'app Arlo sono state sviluppate in modo da far vivere agli utenti la miglior esperienza mobile possibile. Sono stati apportati miglioramenti a tutti gli aspetti dell'app al fine di renderla ottimizzata e facile da usare. Con la funzione Smart Arm/Disarm ora è possibile avere le telecamere attivate o disattivate automaticamente a seconda delle esigenze di posizione dell'utente. L'applicazione Arlo è ora accessibile anche tramite Apple TV. Basta scaricare l'applicazione Arlo per Apple TV per ricevere le notifiche e visualizzare le telecamere Arlo direttamente da Apple TV. Arlo può anche essere collegata ad altri dispositivi domestici intelligenti attraverso piattaforme come ad esempio IFTTT e Samsung SmartThings.

Smart Motion Recognition (non ancora disponibile) - Questa funzione sarà lanciata nel 2017. Arlo utilizzerà algoritmi di apprendimento automatico avanzati in Arlo cloud per migliorare il modo in cui la videocamera catturerà e segnalerà gli eventi. Arlo sarà in grado di riconoscere e identificare persone, automobili, animali e alberi che ondeggiano - in questo modo sarà in grado di registrare solo gli eventi più rilevanti. La capacità di distinguere tra persone, animali domestici e altri oggetti, di ignorare i movimenti e gli oggetti irrilevanti e, quindi, di eliminare inutili allarmi, renderà Arlo ancora più intelligente.
Prosegui la lettura a pagina 3 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Netgear Arlo Q PlusNetgear lancia la nuova videocamera di sicurezza Arlo Q Plus Netgear presenta Arlo Q Plus, telecamera di videosorveglianza creata appositamente per le piccole imprese. Evoluzione in ottica small-business della videocamera ... [18/07/2016]

  • Netgear Arlo Smart Home HDLe videocamere Netgear Arlo Smart Home HD per un'estate senza pensieri Netgear Arlo Smart Home HD è la soluzione per godersi le belle giornate estive in totale relax e senza preoccupazioni, con una soluzione di sicurezza domestica efficiente per sorvegliare ... [20/06/2016]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa