PuntoCellulare.it

Pawbo+ - la videocamera wireless interattiva per gli animali domestici

14 Febbraio 2017 | Rosa Camilleri
CRONACHE CERCA
Pawbo+ è la nuova videocamera interattiva wireless per animali domestici, che permette di controllare il proprio cucciolo anche quando si è fuori tutto il giorno, lontani da casa, in viaggio o al lavoro. Pawbo+ è dotata anche di un dispenser di crocchette, tutto in un unico oggetto. Grazie alla funzione Push to Talk e al microfono integrato è possibile ascoltare e parlare con il proprio animal domestico così se non si senta più solo in casa.

Pawbo

La videocamera ha un angolo di visione di 130° per catturare ogni momento prezioso e fornire un'esperienza indimenticabile. La possibilità di registrazione video permette di scaricare direttamente i filmati nel cloud e conservare momenti speciali oltre che condividerli sui social. Il puntatore laser, l'effetto audio e il sistema dispenser di crocchette ti permettono di giocare e interagire in ogni momento. L'appicazione di gestione è facile da usare e supporta sia iOS che Android.

Pawbo
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    vivo nex 3Vivo Nex 3 - ufficiale il top di gamma con schermo Waterfall FullViewxiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - il nuovo smartphone annunciato in Italia, nei negozi ad ottobremi 9 pro e mi mix 4Mi 9 Pro e Mi Mix 4 saranno lanciati il 24 settembresamsung galaxy oneSamsung Galaxy One - una nuova gamma potrebbe unire i Galaxy S ai Galaxy Noteoppo smartphoneOppo registra in Europa 13 marchi per nuovi smartphoneoppo reno aceOppo Reno Ace - il nuovo smartphone sarà svelato il 10 ottobregoogle pixel 4 xl 5gGoogle Pixel 4 XL - GeekBench svela una versione 5G con 8GB di RAMmeizu 17Meizu 17 - il top di gamma mostrato nelle prime immaginiofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassoxiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - in vendita in Italia dal 16 settembreredmi 8 redmi 8aIn anteprima a confronto i nuovi Redmi 8 e Redmi 8A, in arrivo ad ottobreoneplus 7t oneplus 7t proLa scheda tecnica di OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro svelata in anteprima