PuntoCellulare.it

Pawbo+ - la videocamera wireless interattiva per gli animali domestici

14 Febbraio 2017 | Rosa Camilleri
CRONACHE CERCA
Pawbo+ è la nuova videocamera interattiva wireless per animali domestici, che permette di controllare il proprio cucciolo anche quando si è fuori tutto il giorno, lontani da casa, in viaggio o al lavoro. Pawbo+ è dotata anche di un dispenser di crocchette, tutto in un unico oggetto. Grazie alla funzione Push to Talk e al microfono integrato è possibile ascoltare e parlare con il proprio animal domestico così se non si senta più solo in casa.

Pawbo
La videocamera ha un angolo di visione di 130° per catturare ogni momento prezioso e fornire un'esperienza indimenticabile. La possibilità di registrazione video permette di scaricare direttamente i filmati nel cloud e conservare momenti speciali oltre che condividerli sui social. Il puntatore laser, l'effetto audio e il sistema dispenser di crocchette ti permettono di giocare e interagire in ogni momento. L'appicazione di gestione è facile da usare e supporta sia iOS che Android.

Pawbo

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa