
Wind - Fiorello ritorna nella nuova 'branding campaign'
15 Febbraio 2017 | PuntoCellulare.it
WIND CERCA Wind torna in TV con il suo storico testimonial Rosario Fiorello e con un nuovo format che conferma ed esalta il 'tono di voce' del brand e il posizionamento come marca smart-fun.

La nuova campagna vede il ritorno in pubblicità dell'istrionico showman che si è misurato nel corso della sua carriera con tv, radio, web e teatro, rimanendo sempre fedele a se stesso e legato al marchio Wind, di cui è perfetto brand ambassador da anni. Con una promessa solida e concreta, Fiorello non cambia e 'resta a Wind'.
'Con questa nuova campagna Wind, vogliamo sottolineare i valori di chiarezza, trasparenza e semplicità, da sempre nel Dna del brand. Questi valori testimoniano la capacità di Wind di comprendere le esigenze quotidiane delle persone e la vicinanza del brand ai suoi clienti. Wind da sempre rappresenta la scelta value for money nel mercato consumer, e in più vanta l'endorsement speciale di Fiorello che conferma ancora una volta il suo coinvolgimento personale e la sua fedeltà al marchio e alle offerte Wind. E in questa direzione va la campagna pubblicitaria, con un trattamento divertente che esalta gli aspetti smart-fun di Wind', ha commentato Michiel Van Eldik, direttore consumer & cigital di Wind Tre,SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

La nuova campagna vede il ritorno in pubblicità dell'istrionico showman che si è misurato nel corso della sua carriera con tv, radio, web e teatro, rimanendo sempre fedele a se stesso e legato al marchio Wind, di cui è perfetto brand ambassador da anni. Con una promessa solida e concreta, Fiorello non cambia e 'resta a Wind'.
Il format, costruito intorno ad una vera e propria suggestione creativa, sarà declinato su tutti i 'touchpoint' media, on e off line. Colonna sonora della campagna il brano 'Games Continued' del giovanissimo deejay olandese Bakermat, che con il suo sound Tropical House, dai toni raffinati, ha conquistato il pubblico internazionale.
'Con questa nuova campagna Wind, vogliamo sottolineare i valori di chiarezza, trasparenza e semplicità, da sempre nel Dna del brand. Questi valori testimoniano la capacità di Wind di comprendere le esigenze quotidiane delle persone e la vicinanza del brand ai suoi clienti. Wind da sempre rappresenta la scelta value for money nel mercato consumer, e in più vanta l'endorsement speciale di Fiorello che conferma ancora una volta il suo coinvolgimento personale e la sua fedeltà al marchio e alle offerte Wind. E in questa direzione va la campagna pubblicitaria, con un trattamento divertente che esalta gli aspetti smart-fun di Wind', ha commentato Michiel Van Eldik, direttore consumer & cigital di Wind Tre,SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Wind - on air un nuovo spot con Fiorello e Carlo Conti Wind è on air dal 17 aprile con un nuovo spot della campagna tv, con protagonisti Fiorello e Carlo Conti, ispirata al genere cinematografico dell'action-fantascienza ... [18/04/2016]
Wind - Fiorello e Carlo Conti nello spot per Wind Magnum Wind arricchisce la campagna tv, con protagonisti Fiorello e Carlo Conti, ispirata al genere cinematografico dell'action-fantascienza con un nuovo episodio, on air da oggi ... [24/03/2016]
Wind - un nuovo spot con Fiorello e Conti per la festa del papà Wind, anche in occasione della Festa del Papà, vuole essere ‘più vicina' ai suoi clienti con una promozione esclusiva, lanciata da domenica 13 marzo nel nuovo spot TV interpretato ... [14/03/2016]
ULTIME NOTIZIE











