LG G6 - nuove conferme su scocca impermeabile e batteria

15 Febbraio 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
LG ANDROID CERCA
Proseguono le anticipazioni sulle peculiarità dell' LG G6, lo smartphone di fascia alta che LG Electronics presenterà il prossimo 26 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona.

LG G6 - nuove conferme su scocca impermeabile e batteria
Una conferma sulla presenza di una scocca impermeabile arriva dal nuovo 'teaser' pubblicato in queste ore della casa madre, con un'immagine che fa riferimento alla possibilità di 'resistere di più, sotto pressione'. Secondo le indiscrezioni le doti di impermeabilità dell' LG G6 saranno sancite da una certificazione IP68.

LG G6 - nuove conferme su scocca impermeabile e batteria
Per quanto riguarda la batteria, come dichiarato da un portavoce di LG Electronics alla stampa coreana, l' LG G6 avrà una batteria con una capacità superiore ai 3.200mAh, che permetterà fino a 12 ore di navigazione Internet con una singola ricarica. A rigor di logica la batteria dell' LG G6 avrà una capacità compresa fra i 3.200 e i 3.300mAh, altrimenti il manager avrebbe specificato un valore diverso, ad esempio 3.300 o 3.400mAh. Per fare un raffronto l'attuale LG G5 monta una batteria da 2.800mAh.

NOTIZIE CORRELATE