PuntoCellulare.it
Prestazioni al top per i nuovi Huawei P10 e P10 Plus annunciati al MWC 2017
26 Febbraio 2017 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Un ecosistema di partnership per ispirare l'espressione creativa Oltre alla sua collaborazione di lungo periodo con Leica Camera e Pantone, Huawei sta lavorando a livello globale con Saatchi Gallery. Saatchi Gallery e Leica Camera hanno commissionato a famosi fotografi di utilizzare Huawei P10 per interpretare a loro modo e con il loro stile unico il mondo che li circonda attraverso la doppia fotocamera innovativa dello smartphone.
Huawei ha inoltre collaborato con la prestigiosa Università di Arti di Londra Central Saint Martins, tra i principali centri al mondo per l'arte e il design. Basandosi sul proprio talento nel design, oltre 60 studenti avranno il compito di creare degli accessori per Huawei P10 che fondano i mondi della moda e della tecnologia.

Huawei P10 e P10 Plus

Nella creazione di accessori esclusivi è inoltre coinvolta anche Rico Machit Au, il talento che sta dietro al brand di moda Ricostru. La partnership con Ricostru mira a creare una nuova estetica nel design della tecnologia, fondendo l'eccellenza ingegneristica di Huawei con lo spirito futurista del marchio Ricostru. Le linee nette, la manifattura innovativa e i tessuti altamente tecnologici si traducono in accessori per smartphone comodi, dalle linee pulite elussuosi al tatto, che permettono di elevare ulteriormente la bellezza degli smartphone Huawei. Huawei e Vogue hanno unito le proprie forze per ricreare otto iconiche foto di copertina del passato - scattate utilizzando il nuovo smartphone Huawei P10 -, che faranno parte di "Coming in Fashion: un secolo di fotografia in Condè Nast", mostra che si terrà al Ullens Center for Contemporary Art (UCCA) di Pechino. Le dotazioni di Huawei P10, simili a quella di uno studio fotografico, hanno consentito al fotografo di moda di fama mondiale Jumbo Tsui di ricreare quelle immagini utilizzando solo un telefono.

Huawei P10 sarà disponibile in Italia a partire dal 30 Marzo nei colori Prestige Gold, Graphite Black, Mystic Silver ad un prezzo consigliato al pubblico di € 679,90. La versione Dazzling Blue sarà disponibile successivamente . Huawei P10 Plus sarà disponibile in Italia a partire dal 15 Aprile nei colori Graphite Black e Mystic Silver ad un prezzo consigliato al pubblico di € 829,90. Le versisoni Dazzling Blue, Dazzling Gold e Greenery saranno disponibili successivamente.

Sia P10 che P10 Plus rientrano nel programma Gold Member VIP Service, il più vantaggioso servizio di garanzia commerciale offerto da Huawei. A partire dalla data di acquisto, vengono riservati 3 anni di garanzia: l'estensione di un anno di garanzia del produttore in aggiunta ai due anni della garanzia commerciale; la possibilità di sostituire, entro i primi tre mesi dall'acquisto, gratuitamente il display per qualunque danno accidentale dello schermo del dispositivo e, infine, la sostituzione gratuita del dispositivo, anzichè la riparazione, nel caso in cui si presenti sul dispositivo originale un guasto hardware.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa