Risultati positivi per il mobile advertising di Dada insieme a 3 Italia
20 Giugno 2006 | PuntoCellulare.it
3 CERCA Dada si è dichiarata soddisfatta dei risultati della campagna pubblicitaria per promuovere il nuovo libro di Paulo Coelho 'Sono come il fiume che scorre', che ha coinvolto 200mila clienti di 3 Italia.L'iniziativa di mobile advertising ha confermato come si possano utilizzare i cellulari con grande efficacia ad un pubblico mirato. In contemporanea all'uscita in libreria, i clienti di 3 Italia che hanno prestato il consenso per questo genere di iniziative hanno ricevuto sul proprio cellulare due MMS con l'annuncio della disponibilità del libro e l'anticipazione di alcuni contenuti. Tra questi, una foto dell'autore corredata da una frase del libro ed un link all'm-site di Coelho, il sito concepito per la fruizione attraverso i telefonini, da cui era possibile scaricare un video sullo scrittore.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa