PuntoCellulare.it

Alcatel A3 - al MWC 2017 un economico smartphone per i millennials

28 Febbraio 2017 | Max Capitosti
ALCATEL ANDROID CERCA
TCL ha presentato questa settimana in occasione del Mobile World Congress 2017 il nuovo smartphone Alcatel A3, smartphone che rappresenta in pieno la nuovo filosofia dell'azienda, enjoy.now. Alcatel vuole infatti aiutare le persone a ottenere il massimo dalla loro vita godendo a pieno di ogni momento.

Alcatel A3

Grazie alla perfetta combinazione tra il design premium, la sicurezza garantita dal sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e la fotocamera con elevate qualità, Alcatel A3 è lo smartphone perfetto per gli utenti che sono alla ricerca di un dispositivo in grado di offrire tanto divertimento e momenti da condividere.

Alcatel A3 si contraddistingue per il suo design sottile e sofisticato, caratterizzato da rifiniture glossy con effetto 3D e una cornice in metallo. Per rendere l'esperienza d'uso ancora più piacevole, il tasto di accensione è rifinito con un pattern zigrinato, che dona più stile al dispositivo.

Alcatel A3 è dotato del sensore per il riconoscimento delle impronte digitali per una maggior sicurezza, grazie al Private Mode che protegge i dati più sensibili. Oltre a sbloccare il telefono con il semplice tocco del sensore, è possibile anche personalizzarlo con le impronte delle cinque dita perchè ciascuna lanci le cinque applicazioni preferite anche quando il telefono è bloccato.

Il display HD da 5' fornisce ottima visibilità anche sotto la luce diretta del sole ed è ideale per guardare foto e video. Anche l'esperienza di gioco sarà più fluida grazie alla connettività 4G LTE e al processore quad-core e gli speaker frontali integrati regaleranno un suono chiaro e immersivo. Lo smartphone è dotato di una fotocamera frontale da 5MP con flash per i selfie, e di una fotocamera sul retro da 13MP con flash LED. Scattare un selfie è semplicissimo, basta un solo tocco sul sensore per le impronte digitali.

Alcatel A3 sarà disponibile in Europa a partire dal mese di maggio al prezzo consigliato di 159 euro in due differenti colorazioni: Prime Black e Pure White.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa