PuntoCellulare.it

Umidigi Z Pro - debutto al MWC 2017 per il nuovo smartphone

28 Febbraio 2017 | Roberto Bracco
UMIDIGI CERCA
Umidigi ha mostrato questa settimana al Mobile World Congress il nuovo Z Pro, il suo primo smartphone dotato di doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel e primo terminale con questa peculiarità ad utilizzare la piattaforma MediaTek.


Umidigi Z Pro

Lo Z Pro utilizza due sensori Sony IMX258, uno a colori, l'altro in bianco e nero, per porsi un gradino sopra gran parte degli smartphone 'cinesi' con doppia fotocamera posteriore (soprattutto quelli in cui il secondo senssore è di bassa qualità o addirittura finto).

Umidigi Z Pro

Lo smartphone offre uno schermo FHD da 5.5 pollici di ampiezza, una scocca monoblocco in metallo ed adotta un processore Helio X27 con 4GB di RAM e 32GB di memoria interna. La batteria ha una capacità di 3.780mAh, non manca il lettore di impronte sul tasto Home. Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow. L' Umidigi Pro Z arriverà sul mercato il mese prossimo ad un prezzo di 299 dollari.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa