PuntoCellulare.it

Fastweb - nei principali aeroporti italiani con One.Tray

30 Marzo 2017 | Roberto Bracco
FASTWEB CERCA
Fastweb inaugura una nuova modalità di comunicazione non convenzionale out of home scegliendo, in qualità di partner, una realtà imprenditoriale giovane e dinamica. Fastweb ribadisce così la sua particolare attenzione al mondo delle nuove imprese e alla loro capacità di generare idee innovative. Grazie all'intesa siglata con One.Tray, la società che ha sviluppato la prima cesta realizzata ad hoc per i controlli di sicurezza, interamente brandizzabile e flyer-friendly con lo scopo di rendere l'esperienza di viaggio più piacevole, Fastweb fa così scalo in quattordici dei più importanti aeroporti nazionali.

Fastweb One.Tray

Con il claim 'La connessione più potente sarà sempre l'emozione' riportato sulle ceste, Fastweb declina all'interno degli aeroporti, luoghi di incontro e di scambio per antonomasia, la sua campagna di comunicazione. Il nuovo format mette infatti al centro le persone, le quali, grazie all' innovazione e alla tecnologia di Fastweb, oggi e in futuro, potranno collegarsi da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo e condividere tutti i momenti più belli.

Negli aeroporti di Milano Linate, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Roma Ciampino, Bergamo, Torino, Venezia, Verona, Treviso, Bari, Brindisi, Olbia, Genova, Bologna, gli oltre 106 milioni di passeggeri in transito all'anno, pari a circa il 65% di tutto il traffico aeroportuale italiano (dati 2016 Fonte Assaeroporti: + 5% sul 2015), troveranno ai varchi della sicurezza le ceste brandizzate giallo Fastweb.

Le ceste prodotte da One.Tray per Fastweb sono altamente innovative perchè realizzate in materiale composito riciclabile, interamente stampabili con immagini tridimensionali, trasparenti ai raggi X in modo da facilitare le operazioni di controllo, più leggere e più capienti dei normali contenitori, velocizzando così le code e riducendo i tempi di attesa per i passeggeri.

'Il fatto che un'azienda di primo piano come Fastweb abbia scelto di comunicare con i propri clienti anche attraverso questo mezzo innovativo, non può che essere motivo di orgoglio per noi. Con questa campagna, che coinvolge snodi cruciali per la business community italiana, come SEA Aeroporti di Milano e ADR Aeroporti di Roma, per la prima volta mettiamo a disposizione di un brand il nostro intero network di quattordici aeroporti italiani, che ci hanno dato fiducia e con i quali collaboriamo costantemente, da un lato per migliorare l'esperienza di viaggio dei passeggeri, dall'altro per facilitare il lavoro degli addetti alla sicurezza', ha dichiarato Federico Kluzer, fondatore di One.Tray.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    elephone px proElephone PX Pro - in anteprima prezzo e caratteristiche del nuovo smartphonehonor 30sHonor 30S - la versione europea sarà differente da quella lanciata in Cinasamsung galaxy a71s 5gSamsung Galaxy A71s 5G - prime indiscrezioni sul nuovo smartphone Galaxyredmi 9 redmi 9a redmi 9cIn anteprima caratteristiche e prezzi dei nuovi Redmi 9, Redmi 9A e Redmi 9Czte axon 11 seZTE Axon 11 SE - nuovo smartphone 5G di fascia media: caratteristiche e prezzohuawei p40 lite 5gHuawei P40 Lite 5G - confermato prezzo in Italia e caratteristiche tecnichemotorola moto e leMotorola Moto E LE - primi dettagli sul nuovo smartphone entry levelagcm multaBocciato in Italia il ricorso di Apple contro la sanzione Antitrusthuawei nova lite 3 plusHuawei Nova Lite 3+ - lanciata una variante del P Smart (2020) con servizi Google attivivodafone infinitoVodafone - gratis 1 mese di prova per le offerte Infinitogoogle pixel 4a xlGoogle Pixel 4a XL - un improbabile confronto con il Pixel 4asamsung galaxy bookSamsung lancia in Italia Galaxy Book S, Galaxy Book Flex e Galaxy Book Ion