PuntoCellulare.it

Gangstar New Orleans arriva su iOS, Android e Windows Phone

31 Marzo 2017 | Max Capitosti
APPLE ANDROID WINDOWS PHONE GIOCHI CERCA
Gameloft è entusiasta di rilasciare oggi un nuovo capitolo della sua iconica serie, Gangstar. In Gangstar New Orleans, i giocatori potranno esplorare un open world sconfinato sui loro smartphone, con centinaia di armi veicoli e costumi da scoprire.

Gangstar New Orleans
Tutto il fascino misterioso di New Orleans e dei suoi quartieri più iconici, ricreati con uno stile unico, portano il gioco e il genere degli open world per mobile su tutto un altro livello. Motociclisti, bande, poliziotti corrotti e persino sciamani vudù si aggirano per le strade della città o all'ombra dei suoi Bayou, le tipiche paludi della Louisiana. Inizia la tua scalata verso la conquista della città, the Big Easy, e trasformala nella capitale del tuo impero criminale ... ad ogni costo.



- Completa dozzine di missioni disseminate tra i distretti della città, ciascuno contraddistinto da uno stile diverso, dal quartiere francese alle baraccopoli alla palude misteriosa.
- Le Turf Wars, modalità esclusiva di Gangstar New Orleans, aggiungono nuove sfide ad una della serie Gameloft più amate
- Recluta nuovi scagnozzi e proteggili dagli attacchi rivali. Le risorse che otterrai ti saranno per costruire nuovi oggetti.
- Crea un personaggio scegliendo tra le moltissime opzioni a tua disposizione!
- Equipaggia, fondi e potenzia centianaia di armi, veicoli e gangster come preferisci. Dal cecchino all'esperto di esplsivo, le possibilità sono molteplici. Quale sceglierai?
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    meeting di riminiTim - al Meeting di Rimini la rete 5G protagonista con i nuovi servizihuawei mate xHuawei Mate X - in vista del lancio arriva la certificazione Tenaamotorola moto z2 forceMotorola Moto Z2 Force - arriva il supporto per il Moto Mod 5Gnokia 6.2Nokia 6.2 - le cover svelano il design del nuovo smartphonexiaomi redmi 8Redmi 8 - il nuovo smartphone certificato dal Tenaasamsung galaxy m40Primi dettagli sui nuovi Samsung Galaxy M21, Galaxy M31 e Galaxy M41huawei p smart proHuawei P Smart Pro - prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecnicheredmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - prevista una fotocamera posteriore con quattro sensorihuawei nova 5tHuawei Nova 5T - Google conferma alcune delle caratteristiche tecnicheoppo reno 2Oppo Reno 2 - nuova gamma di smartphone in arrivo a fine mesemotorola one actionMotorola One Action - presentato il nuovo smartphone, in vendita da oggi in Italiahuawei p30 proHuawei P30 Pro - EISA lo elegge 'Best Smartphone of the Year'