PuntoCellulare.it

D-Link lancia la nuova videocamera Wide Eye 180° DCS-2530L

4 Aprile 2017 | Rosa Camilleri
CRONACHE CERCA
D-Link annuncia la disponibilità della videocamera panoramica Wide Eye 180° (DCS-2530L), con la quale conferma il proprio impegno a fornire dispositivi di sorveglianza economici che permettono di monitorare, giorno e notte, la propria casa o il proprio ufficio, da dovunque ci si trovi.

D Link Wide Eye

La DCS-2530L integra un LED che aiuta a trovare il miglior posizionamento in base all'intensità del segnale wireless. Una volta posizionato, il pioneristico obiettivo horizon-wide 180° permette di riprendere facilmente un'intera stanza, da muro a muro senza distorsioni e in alta definizione (1080p).

L'obiettivo inclinabile permette di installare la videocamera anche negli angoli più nascosti, o agganciarla facilmente al soffitto. Con le funzionalità integrate, quali la visione a infrarossi e il rilevamento di rumori e movimenti, è possibile tenere sotto controllo l'abitazione da dovunque ci si trovi, grazie all'applicazione mydilink per smartphone e tablet. La Wide Eye Full HD 180° (DCS-2530L) coniuga la tranquillità 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con la semplicità di installazione e accesso. Le principali funzioni sono:

• Obiettivo Grandangolare - Si può vedere con un colpo d'occhio l'intera stanza, senza Pan/Tilt o necessità di aggiungere altre videocamere.
• Video e audio cristallini, di giorno e di notte - Il Full HD 1080p offre una visuale dettagliata della casa o dell'ufficio, mentre la visione notturna automatica permette fino a 5 metri di visibilità, anche nella completa oscurità.
• Rilevazioni di suoni e movimenti con avvisi e registrazioni - Non si perde mai nulla. Si può essere avvisati tramite smartphone o email appena viene rilevato un movimento o un rumore. inserendo una scheda microSD è possibile salvare una registrazione video.
• Connettività Wi-Fi - La videocamera è posizionabile in qualsiasi punto all'interno della rete Wi-Fi esistente. Il LED integrato indica l'intensità del segnale Wi-FI.
• Accesso sicuro - La sicurezza a doppio livello è garantita dalla funzione Wi-Fi Protected Access e dalla tecnologia di crittografia, che assicurano che i video restino private e protetti anche se aperti da remoto tramite internet.
• Semplice da installare e senza costi di abbonamento - La videocamera è installabile direttamente con l'app mydlink Lite gratuita, e accessibile da qualsiasi parte del mondo senza oneri di iscrizione.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - un piccolo schermo esterno per il prossimo pieghevolesamsung galaxy s11Samsung Galaxy S11 - i primi rendering anticipano il design del nuovo top di gammavodafone esimVodafone - le eSIM saranno disponibili soltanto nel 2020huawei mate 30 proHuawei Mate 30 Pro - in arrivo in Europa a dicembre, nonostante l'assenza delle App Googleredmi k30Redmi K30 - le prime immagini dal vivo rivelano le specifiche tecnichesamsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - il prezzo è in calo, ma resta ancora alla portata di pochinubia red magic 3sNubia Red Magic 3S - la versione Eclipse Black disponibile in Europasamsung galaxy a71Samsung Galaxy A71 - i rendering svelano uno schermo con fotocamera in-displayvivo u20Vivo U20 - un nuovo smartphone in arrivo il 22 novembreofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassowind tre directWind Tre - nasce 'Direct' lo store online per la clientela Businesssamsung galaxy s10 5gSamsung Galaxy S11 - la versione 5G certificata con caricabatteria a 25W