PuntoCellulare.it

D-Link lancia la nuova videocamera Wide Eye 180° DCS-2530L

4 Aprile 2017 | Rosa Camilleri
CRONACHE CERCA
D-Link annuncia la disponibilità della videocamera panoramica Wide Eye 180° (DCS-2530L), con la quale conferma il proprio impegno a fornire dispositivi di sorveglianza economici che permettono di monitorare, giorno e notte, la propria casa o il proprio ufficio, da dovunque ci si trovi.

D Link Wide Eye
La DCS-2530L integra un LED che aiuta a trovare il miglior posizionamento in base all'intensità del segnale wireless. Una volta posizionato, il pioneristico obiettivo horizon-wide 180° permette di riprendere facilmente un'intera stanza, da muro a muro senza distorsioni e in alta definizione (1080p).


L'obiettivo inclinabile permette di installare la videocamera anche negli angoli più nascosti, o agganciarla facilmente al soffitto. Con le funzionalità integrate, quali la visione a infrarossi e il rilevamento di rumori e movimenti, è possibile tenere sotto controllo l'abitazione da dovunque ci si trovi, grazie all'applicazione mydilink per smartphone e tablet. La Wide Eye Full HD 180° (DCS-2530L) coniuga la tranquillità 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con la semplicità di installazione e accesso. Le principali funzioni sono:

• Obiettivo Grandangolare - Si può vedere con un colpo d'occhio l'intera stanza, senza Pan/Tilt o necessità di aggiungere altre videocamere.
• Video e audio cristallini, di giorno e di notte - Il Full HD 1080p offre una visuale dettagliata della casa o dell'ufficio, mentre la visione notturna automatica permette fino a 5 metri di visibilità, anche nella completa oscurità.
• Rilevazioni di suoni e movimenti con avvisi e registrazioni - Non si perde mai nulla. Si può essere avvisati tramite smartphone o email appena viene rilevato un movimento o un rumore. inserendo una scheda microSD è possibile salvare una registrazione video.
• Connettività Wi-Fi - La videocamera è posizionabile in qualsiasi punto all'interno della rete Wi-Fi esistente. Il LED integrato indica l'intensità del segnale Wi-FI.
• Accesso sicuro - La sicurezza a doppio livello è garantita dalla funzione Wi-Fi Protected Access e dalla tecnologia di crittografia, che assicurano che i video restino private e protetti anche se aperti da remoto tramite internet.
• Semplice da installare e senza costi di abbonamento - La videocamera è installabile direttamente con l'app mydlink Lite gratuita, e accessibile da qualsiasi parte del mondo senza oneri di iscrizione.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mi 9 pro 5gXiaomi Mi 9 Pro 5G - pubblicato il primo teaser ufficialehonor play 3eHonor Play 3e - in Cina un nuovo entry level a meno di 100 eurorealme x2Realme X2 - un nuovo smartphone con fotocamera da 64MP atteso a fine mesehmd globalGli italiani non si preoccupano della sicurezza degli smartphonexiaomi black sharkBlack Shark - rilasciato l'aggiornamento ad Android Pie 9 con molte novitàamazon prime studentAmazon Prime Student - 90 giorni di prova gratuita e 4 anni a metà prezzo per gli studentihtc smartphone 5gHTC prepara un grande ritorno nel 2020, con smartphone 5G con funzionalità VRsony xperia 5Sony Xperia 5 - prime offerte su Amazon a 799 eurooneplus 7tOnePlus 7T e OnePlus 7T Pro saranno svelato il 26 settembre in Indiamotorola moto e6sMotorola Moto E6S - in India arriva una variante del Moto E6 Pluspixel 4I nuovi Pixel 4 saranno svelati il 15 ottobre a New Yorkulefone armor 7Ulefone Armor 7 - il produttore fornisce ulteriori dettagli sulle caratteristiche