PuntoCellulare.it

D-Link lancia la nuova videocamera Wide Eye 180° DCS-2530L

4 Aprile 2017 | Rosa Camilleri
CRONACHE CERCA
D-Link annuncia la disponibilità della videocamera panoramica Wide Eye 180° (DCS-2530L), con la quale conferma il proprio impegno a fornire dispositivi di sorveglianza economici che permettono di monitorare, giorno e notte, la propria casa o il proprio ufficio, da dovunque ci si trovi.

D Link Wide Eye

La DCS-2530L integra un LED che aiuta a trovare il miglior posizionamento in base all'intensità del segnale wireless. Una volta posizionato, il pioneristico obiettivo horizon-wide 180° permette di riprendere facilmente un'intera stanza, da muro a muro senza distorsioni e in alta definizione (1080p).

L'obiettivo inclinabile permette di installare la videocamera anche negli angoli più nascosti, o agganciarla facilmente al soffitto. Con le funzionalità integrate, quali la visione a infrarossi e il rilevamento di rumori e movimenti, è possibile tenere sotto controllo l'abitazione da dovunque ci si trovi, grazie all'applicazione mydilink per smartphone e tablet. La Wide Eye Full HD 180° (DCS-2530L) coniuga la tranquillità 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con la semplicità di installazione e accesso. Le principali funzioni sono:

• Obiettivo Grandangolare - Si può vedere con un colpo d'occhio l'intera stanza, senza Pan/Tilt o necessità di aggiungere altre videocamere.
• Video e audio cristallini, di giorno e di notte - Il Full HD 1080p offre una visuale dettagliata della casa o dell'ufficio, mentre la visione notturna automatica permette fino a 5 metri di visibilità, anche nella completa oscurità.
• Rilevazioni di suoni e movimenti con avvisi e registrazioni - Non si perde mai nulla. Si può essere avvisati tramite smartphone o email appena viene rilevato un movimento o un rumore. inserendo una scheda microSD è possibile salvare una registrazione video.
• Connettività Wi-Fi - La videocamera è posizionabile in qualsiasi punto all'interno della rete Wi-Fi esistente. Il LED integrato indica l'intensità del segnale Wi-FI.
• Accesso sicuro - La sicurezza a doppio livello è garantita dalla funzione Wi-Fi Protected Access e dalla tecnologia di crittografia, che assicurano che i video restino private e protetti anche se aperti da remoto tramite internet.
• Semplice da installare e senza costi di abbonamento - La videocamera è installabile direttamente con l'app mydlink Lite gratuita, e accessibile da qualsiasi parte del mondo senza oneri di iscrizione.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • D Link Omna 180D-Link Omna 180 - la videocamera con visuale a 180° compatibile HomeKIT E' finalmente disponibile D-Link Omna 180 (DSH-C310), la prima videocamera HD con angolo di visuale a 180° compatibile con HomeKit. Il dispositivo permette di tenere sotto controllo ... [16/02/2017]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa