PuntoCellulare.it

Alcatel Flash - quattro fotocamere per un nuovo smartphone Dual SIM

5 Aprile 2017 | Rosa Camilleri
ALCATEL CERCA
TCL ha svelato il nuovo Alcatel Flash, un interessante smartphone di fascia medio-alta dotato di ben quattro fotocamere, due sul pannello posteriore e due sul frontale.

Alcatel Flash

L' Alcatel Flash dispone di uno schermo FHD da 5.5 pollici e adotta un processore Helio X20 con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Il comparto fotografico può contare su due fotocamere Sony IMX258 F/2.0 da 13 megapixel sul retro (una RGB, l'altra monocromatica, con registrazione video 4K@30fps) e su due fotocamere F/2.0 (8+5 megapixel) sul frontale. Su ambo i lati è presente un flash LED DuoTone.

Alcatel Flash

La dotazione di Alcatel Flash prevede inoltre una batteria da 3.100mAh, un lettore di impronte sul pannello posteriore, connettività USB Type-C e supporto Dual SIM. Al momento non disponiamo dei dettagli relativi a prezzo e disponibilità di questo smartphone.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    motorola moto e32Motorola Moto E32 - svelata la nuova versione con Helio G37 e fotocamera da 50MPoppo a77sOppo A77s - svelata ufficialmente la variante di A77 4G con chip Snapdragonhuawei nova 10 seHuawei Nova 10 SE - fotocamera da 108MP e schermo OLED per il nuovo smartphonexiaomi 12t 12t proXiaomi annuncia i nuovi smartphone 12T e 12T Proasus rog phone 6d ultimate antutuAsus ROG Phone 6D Ultimate - nuovo record nella classifica AnTuTu degli smartphonezte blade v40sZTE Blade V40s - schermo AMOLED e chip Unisoc per il nuovo smartphonesamsung galaxy a54Samsung Galaxy A54 - previsto un sensore fotografico da 50MPxiaomi smart band 7 proXiaomi Smart Band 7 Pro - la nuova smartband debutta in Italia, confermato il prezzo di lanciomisuratore intelligente della qualità arNetatmo lancia il Misuratore Intelligente della Qualità dell'Aria in versione Prosamsung galaxy s23Samsung Galaxy S23 - svelate in anteprima la capacità della batteriahonor x40 gtHonor X40 GT - il primo teaser anticipa l'arrivo di un nuovo smartphonewindtreWindTre - la vicinanza ai clienti raccontata nell'ultimo spot