
Il marchio di Nokia risulta il pił conosciuto dagli uomini d'affari cinesi fra quelli della telefonia mobile, secondo la ricerca 'Top 10 Executive Brands in China' condotta da Global Sources e pubblicata dalla rivista Chief Executive China.
Il sondaggio ha interpellato circa 2.500 manager cinesi, chiedendo loro di dare un giudizioni sui prodotti ed i servizi che utilizzano regolarmente, tenendo conto della stima, della superioritą, della predilezione e dell'importanza associata ai marchi. Per quanto riguarda i cellulari nella graduatoria del Global Sources, dopo Nokia svettano Motorola e Samsung, con una popolaritą rispettivamente del 17% e del 13%. SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
Il sondaggio ha interpellato circa 2.500 manager cinesi, chiedendo loro di dare un giudizioni sui prodotti ed i servizi che utilizzano regolarmente, tenendo conto della stima, della superioritą, della predilezione e dell'importanza associata ai marchi. Per quanto riguarda i cellulari nella graduatoria del Global Sources, dopo Nokia svettano Motorola e Samsung, con una popolaritą rispettivamente del 17% e del 13%. SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE











