
Al via l'iniziativa 'Today at Apple' in tutti gli Apple Store
26 Aprile 2017 | Max Capitosti
APPLE CERCA Al via l'iniziativa Today at Apple nei quasi 500 negozi Apple in tutto il mondo, con approfondimenti su argomenti che spaziano dalle foto e video, alla musica, dalla programmazione all' arte e design e altro ancora. Le attività saranno condotte da membri di team altamente qualificati e, in alcune città, da artisti, fotografi e musicisti di livello mondiale, che insegneranno in sessioni che vanno dai principi base e tutorial 'Come fare' a programmi di livello professionale.

'Today at Apple è uno dei modi in cui stiamo sviluppando ulteriormente l'esperienza che già offriamo con l'obiettivo di servire meglio i clienti e gli imprenditori a livello locale. Stiamo creando una piazza della città moderna, dove tutti sono benvenuti in uno spazio in cui si raccoglie il meglio di Apple per connettere, scoprire una nuova passione o far evolvere ad un livello superiore le proprie competenze. Pensiamo che sarà un'esperienza divertente e illuminante per tutti coloro che si uniscono', ha dichiarato Angela Ahrendts, senior vice president Retail in Apple.
Apple offrirà anche programmi speciali per famiglie e insegnanti. Gli insegnanti possono venire insieme per 'il martedì degli insegnanti' per imparare nuovi modi per integrare la tecnologia nelle proprie classi, mentre aspiranti programmatori di tutte le età possono imparare a scrivere righe di codice in Swift, il linguaggio di programmazione di Apple per app iOS e Mac. Le famiglie possono partecipare a sessioni 'L'ora dei ragazzi' durante il fine settimana, che spazieranno dalla creazione di musica alla scrittura di codice con robot. I piccoli imprenditori possono confrontarsi con grandi imprenditori o imprenditori locali nel nuovo programma 'Business Circuits'.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM

'Today at Apple è uno dei modi in cui stiamo sviluppando ulteriormente l'esperienza che già offriamo con l'obiettivo di servire meglio i clienti e gli imprenditori a livello locale. Stiamo creando una piazza della città moderna, dove tutti sono benvenuti in uno spazio in cui si raccoglie il meglio di Apple per connettere, scoprire una nuova passione o far evolvere ad un livello superiore le proprie competenze. Pensiamo che sarà un'esperienza divertente e illuminante per tutti coloro che si uniscono', ha dichiarato Angela Ahrendts, senior vice president Retail in Apple.
I programmi gratuiti si concentrano sulle caratteristiche dei prodotti Apple che i clienti amano maggiormente, pensati per tutti i livelli di competenza e età. Ad esempio, un utente iPhone interessato alla fotografia può iniziare con sei sessioni 'Come fare' che coprono le fasi di ripresa, organizzazione, editing e altro ancora. I fotografi di livello più avanzato possono partecipare a 'Tour Fotografici' esperienziali che lasciano il negozio per immergersi in tecniche come luce e ombra, ritratti e storytelling. Procedendo per livelli di competenza, il 'Laboratorio fotografico' ospita di fotografi già competenti su argomenti quali lo scatto spontaneo, la creazione di un brand sui social media o semplicemente la condivisione della loro prospettiva.
Apple offrirà anche programmi speciali per famiglie e insegnanti. Gli insegnanti possono venire insieme per 'il martedì degli insegnanti' per imparare nuovi modi per integrare la tecnologia nelle proprie classi, mentre aspiranti programmatori di tutte le età possono imparare a scrivere righe di codice in Swift, il linguaggio di programmazione di Apple per app iOS e Mac. Le famiglie possono partecipare a sessioni 'L'ora dei ragazzi' durante il fine settimana, che spazieranno dalla creazione di musica alla scrittura di codice con robot. I piccoli imprenditori possono confrontarsi con grandi imprenditori o imprenditori locali nel nuovo programma 'Business Circuits'.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE











