
Tim ha rinnovato completamente negli ultimi giorni il suo sito web, per offrire alla propria clientela un migliore accesso alle offerte ed alle aree di assistenza e self service.
Fra le novità l'integrazione in un'unica scheda delle informazioni commerciali e di assistenza relative ad ogni prodotto o servizio, come pure l'integrazione della parte di e-commerce, prima disponibile tramite un sito esterno. Novità anche per l'area Assistenza, adesso ristrutturata in 4 aree tematiche per dare maggiore ordine e facilità di accesso alle informazioni e strumenti di supporto e per l'area Self Service, arricchita di un cruscotto sintetico che illustra lo stato dell'abbonamento del cliente.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Fra le novità l'integrazione in un'unica scheda delle informazioni commerciali e di assistenza relative ad ogni prodotto o servizio, come pure l'integrazione della parte di e-commerce, prima disponibile tramite un sito esterno. Novità anche per l'area Assistenza, adesso ristrutturata in 4 aree tematiche per dare maggiore ordine e facilità di accesso alle informazioni e strumenti di supporto e per l'area Self Service, arricchita di un cruscotto sintetico che illustra lo stato dell'abbonamento del cliente.

FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Telefonini nuovi per i clienti migliori con la nuova offerta 'Tim Exclusive' E' partita in questi giorni la campagna Tim Exclusive Estate 2006, dedicata alla clientela alto spendente della compagnia telefonica. Sono circa 1.7 milioni i clienti ... [27/06/2006]
Anteprima - ecco tutti i nuovi cellulari della gamma estiva di Tim Vi sveliamo oggi in anteprima la nuova gamma dei cellulari Tim, che la compagnia telefonica renderà ufficiale questo fine settimana in occasione della Convention ... [25/05/2006]
ULTIME NOTIZIE











