PuntoCellulare.it

Wacom annuncia la penna digitale Bamboo Ink per Windows 10

1 Giugno 2017 | PuntoCellulare.it
CRONACHE CERCA
Wacom ha annunciato la disponibilità di Bamboo Ink, una nuova penna digitale intelligente per l'area Windows Ink che permette a tutti i creativi di catturare appunti, abbozzare idee o segnare e scrivere in documenti in Windows Ink e nella maggior parte delle piattaforme che operano su Windows 10.

Bamboo Ink permette di scrivere con naturalezza, è compatibile con tutti i dispositivi di input penna dotati di Windows 10, è personalizzabile nelle funzioni per attingere a tutte le potenzialità di Windows Ink, dell'area Windows Ink e delle applicazioni di input penna, dando così vita alle idee.

Bamboo Ink
Con Bamboo Ink e Windows Ink, gli utenti possono 'scarabocchiare' e prendere appunti direttamente sullo schermo del proprio dispositivo in un ambiente di scrittura digitale dedicato come la Nota su schermo. La penna digitale può anche lanciare un'applicazione di input penna come Memo o Bamboo Paper, dove appunti o disegni creati nell'app Bamboo Paper possono essere sincronizzati su tutti i dispositivi dotati del servizio Inkspace di Wacom per archiviare, accedere e gestire le idee nel cloud.

Bamboo Ink è pensata per un'esperienza personale e naturale di scrittura e disegno con una selezione di tre diverse punte fini (morbida, media, dura), un design ergonomico triangolare e una superficie gommata che garantisce un elevato comfort. Bamboo Ink è una penna digitale di alta precisione che rileva e trasmette continuamente la pressione che un utente applica alla superficie dei propri dispositivi Windows. Così, ogni tratto diventa un riflesso digitale preciso delle idee dell'utente.

Bamboo Ink è ottimizzata per Windows Ink e funziona con la più ampia gamma di dispositivi abilitati all'input penna. La penna digitale è preimpostata per il protocollo Wacom AES. Se si sta usando un dispositivo dotato di Microsoft Pen Protocol (MPP), cambiare la modalità di input è semplice: basta premere e tenere premuti i due pulsanti laterali. Bamboo Ink è la scelta versatile da acquistare insieme a un nuovo dispositivo Windows abilitato all'input penna per sfruttare completamente la sua funzionalità o per sostituire una penna perduta.

Al prezzo di 79,95 dollari, Bamboo Ink sarà in vendita al dettaglio negli Stati Uniti a partire dal 1° giugno 2017, il prodotto sarà disponibile in certe regioni del mondo a partire da agosto 2017, al prezzo di 79,90 EUR/69,99 GBP.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme x2Realme X2 - un nuovo smartphone con fotocamera da 64MP atteso a fine mesehmd globalGli italiani non si preoccupano della sicurezza degli smartphonexiaomi black sharkBlack Shark - rilasciato l'aggiornamento ad Android Pie 9 con molte novitàamazon prime studentAmazon Prime Student - 90 giorni di prova gratuita e 4 anni a metà prezzo per gli studentihtc smartphone 5gHTC prepara un grande ritorno nel 2020, con smartphone 5G con funzionalità VRsony xperia 5Sony Xperia 5 - prime offerte su Amazon a 799 eurooneplus 7tOnePlus 7T e OnePlus 7T Pro saranno svelato il 26 settembre in Indiamotorola moto e6sMotorola Moto E6S - in India arriva una variante del Moto E6 Pluspixel 4I nuovi Pixel 4 saranno svelati il 15 ottobre a New Yorkulefone armor 7Ulefone Armor 7 - il produttore fornisce ulteriori dettagli sulle caratteristicheofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassopromo galaxy watch activeSamsung regala Galaxy Watch Active acquistando S10, S10+ o S10 5G