PuntoCellulare.it

Wacom annuncia la penna digitale Bamboo Ink per Windows 10

1 Giugno 2017 | PuntoCellulare.it
CRONACHE CERCA
Wacom ha annunciato la disponibilità di Bamboo Ink, una nuova penna digitale intelligente per l'area Windows Ink che permette a tutti i creativi di catturare appunti, abbozzare idee o segnare e scrivere in documenti in Windows Ink e nella maggior parte delle piattaforme che operano su Windows 10.

Bamboo Ink permette di scrivere con naturalezza, è compatibile con tutti i dispositivi di input penna dotati di Windows 10, è personalizzabile nelle funzioni per attingere a tutte le potenzialità di Windows Ink, dell'area Windows Ink e delle applicazioni di input penna, dando così vita alle idee.

Bamboo Ink

Con Bamboo Ink e Windows Ink, gli utenti possono 'scarabocchiare' e prendere appunti direttamente sullo schermo del proprio dispositivo in un ambiente di scrittura digitale dedicato come la Nota su schermo. La penna digitale può anche lanciare un'applicazione di input penna come Memo o Bamboo Paper, dove appunti o disegni creati nell'app Bamboo Paper possono essere sincronizzati su tutti i dispositivi dotati del servizio Inkspace di Wacom per archiviare, accedere e gestire le idee nel cloud.

Bamboo Ink è pensata per un'esperienza personale e naturale di scrittura e disegno con una selezione di tre diverse punte fini (morbida, media, dura), un design ergonomico triangolare e una superficie gommata che garantisce un elevato comfort. Bamboo Ink è una penna digitale di alta precisione che rileva e trasmette continuamente la pressione che un utente applica alla superficie dei propri dispositivi Windows. Così, ogni tratto diventa un riflesso digitale preciso delle idee dell'utente.

Bamboo Ink è ottimizzata per Windows Ink e funziona con la più ampia gamma di dispositivi abilitati all'input penna. La penna digitale è preimpostata per il protocollo Wacom AES. Se si sta usando un dispositivo dotato di Microsoft Pen Protocol (MPP), cambiare la modalità di input è semplice: basta premere e tenere premuti i due pulsanti laterali. Bamboo Ink è la scelta versatile da acquistare insieme a un nuovo dispositivo Windows abilitato all'input penna per sfruttare completamente la sua funzionalità o per sostituire una penna perduta.

Al prezzo di 79,95 dollari, Bamboo Ink sarà in vendita al dettaglio negli Stati Uniti a partire dal 1° giugno 2017, il prodotto sarà disponibile in certe regioni del mondo a partire da agosto 2017, al prezzo di 79,90 EUR/69,99 GBP.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Wacom Bamboo Paper7 milioni di utenti per la piattaforma Bamboo Paper di Wacom Appena tre mesi dopo il suo lancio, Bamboo Paper di Wacom si rivela la multi-piattaforma per prendere appunti di maggior successo al mondo, con 7 milioni di utenti che scaricano l'applicazione ... [03/11/2014]

  • Wacom Bamboo Stylus feelWacom annuncia la nuova gamma Bamboo Stylus feel La gamma di successo Bamboo Stylus di Wacom si arricchisce grazie ai nuovi Bamboo Stylus feel. Queste penne sensibili e natural-feel saranno disponibili per tablet Windows 8 e Android ... [08/12/2012]

ULTIME NOTIZIE
    oppo reno 4Oppo Reno 4 e Reno 4 Pro ufficiali - specifiche tecniche e prezzo di lanciolg k 2020Gratis l'assicurazione danni per i nuovi smartphone LG K (2020)xiaomi mi cc10Xiaomi Mi CC10 - in arrivo a luglio, con fotocamera da 108MP e Snapdragon 775Gvivo iqoo z1xVivo Iqoo Z1X - in arrivo un Iqoo Z1 con Snapdragon 765G ad un prezzo più bassooppo a11kOppo A11k - in anteprima la specifiche dei nuovo smartphone entry levelhonor 8s 2020Honor 8S (2020) - confermate caratteristiche e prezzo di lancioredmi 9Redmi 9 - prime immagini dal vivo in anteprima, il design ricorda il Redmi Note 8 Proasus rog phone 3Asus ROG Phone 3 - Geekbench rivela l'esistenza di una versione con 12GB RAMzte axon 11 4gZTE Axon 11 4G - annunciata la versione senza 5G, stesse caratteristiche ma prezzo più bassooppo find x2Oppo Find X2 - in regalo le cuffie Bluetooth fino a fine meserealme x50t 5gRealme X50T 5G - in anteprima le indiscrezioni sulle caratteristiche e le differenzehtc desire 20 proHTC Desire 20 Pro - nuove indiscrezioni sul nuovo smartphone in arrivo