PuntoCellulare.it

Nomu T10 - annunciato un economico telefonino impermeabile

1 Giugno 2017 | Max Capitosti
NOMU ANDROID CERCA
Il produttore asiatico Nomu ha deciso di esplorare una fascia più bassa di mercato, con la nuova gamma 'T' annunciata in queste ore. Primo cellulare (perchè non si tratta di uno smartphone) della nuova serie è il Nomu T10 e nella tradizione aziendale è un dispositivo antiurto e impermeabile, con certificazione IP68.

Nomu T10

Il Nomu T10 adotta un modestissimo schermo da 2 pollici informato QCIF e un processore MediaTek MT6261A con 32MB di RAM e 128GB di memoria. La batteria ha una capacità di 2.800mAh, più che sufficienti per assicurare un'ottima autonomia ad un prodotto di questa categoria (la batteria supporta anche la funzione Reverse Charging e può essere utilizzata per ricaricare dispositivi esterni).



Il connettore USB, pur non disponendo di una copertura, è perfettamente impermeabile. Non manca il supporto Dual SIM e la torcia che funziona anche a telefono spento. Il Nomu T10 verrà venduto ad un prezzo di soli 59,99 dollari.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    redmi k30 ultraRedmi K30 Ultra - in anteprima le caratteristiche del nuovo smartphonesamsung galaxy m01sSamsung Galaxy M01s - in anteprima emergono i dettagli sulle caratteristichexiaomi 120wIn anteprima le immagini di un caricabatteria Xiaomi da 120Woppo reno 4 pro globalOppo Reno 4 Pro - in arrivo la versione globale con una scheda tecnica differenterealme 6iRealme 6i - una versione differente in arrivo per il mercato indianomotorola one fusionMotorola One Fusion - prezzo e caratteristiche della versione economica di One Fusion+google pixel 3aGoogle Pixel 3a e Pixel 3a XL escono di produzionesamsung galaxy m31sSamsung Galaxy M31s - nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichesamsung galaxy a51 5gSamsung Galaxy A51 5G - il nuovo smartphone disponibile in Italia, confermato il prezzo di lancioamazon prime studentAmazon Prime Student offre un buono sconto da 10 euro oltre ai 90 giorni di prova gratissamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20+ - le immagini ufficiali emergono in anteprimanokia 8.3 5gNokia 8.3 5G - il lancio potrebbe slittare a settembre