PuntoCellulare.it

Asphal Street Storm Racing disponibile da oggi su tutte le piattaforme

15 Giugno 2017 | Max Capitosti
APPLE ANDROID WINDOWS PHONE GIOCHI CERCA
Da oggi è disponibile il nuovo Asphalt Street Storm Racing di Gameloft dedicato al mondo del drag racing per iOS, Android e Windows Phone. I giocatori potranno sfidarsi a gruppi di 4, scommettere denaro virtuale e macchine e cimentarsi in gare che premieranno il più abile e il più veloce.

Asphal Street Storm Racing
A differenza dei titoli precedenti della serie Asphalt, Streeet Storm è totalmente incentrato sulle gare di accelerazione online, contro avversari in carne e ossa. I giocatori dovranno usare il cambio manuale con maestria per ingranare la marcia giusta nel momento migliore e spingere al massimo la propria auto nel tentativo di raggiungere il traguardo per primi. Ogni gara è unica: le condizioni atmosferiche, l'auto scelta e le opzioni di personalizzazione, infatti, influiscono sui risultati della singola corsa.

Asphalt Street Storm mira a distinguersi tra i giochi dedicati alle gare di accelarazione arrichendo la tradizionale formula con due nuovi elementi. In primis, le gare non saranno più semplici testa a testa (uno contro uno), ma vedranno 4 giocatori sfidarsi simultaneamente. Infine, per rendere ogni corsa ancora più coinvolgente, gli utenti potranno scommettere sull'esito della gara giocandosi anche la propria auto (virtuale). Vincere, quindi, permetterà loro di aggiungere al proprio garage virtuale le auto degli avversari.



Anche in questo gioco Gameloft propone un'ampia gamma di auto e potenziamenti tra cui scegliere. Anche il comparto tecnico non mancherà di stupire gli utenti, con una grafica dettagliata, effetti di luce realistici e piste 3D in alcune delle città più suggestive: da New York a Hong Kong passando per Parigi. Un altro elemento da non sottovalutare è il modo in cui le condizioni climatiche (neve, pioggia, caldo torrido) influenzeranno le condizioni e l'aspetto di ogni tracciato. Asphalt Street Storm è un gioco di abilità che ripaga sapientemente tempismo, abilità e strategia senza diventare troppo complicato e scoraggiare i giocatori più casual.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy m10s galaxy m30sPresentati in India i nuovi Samsung Galaxy M10s e Galaxy M30sredmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - prime indiscrezioni sul prezzo di lancio in Europaredmi k20 pro exclusive editionRedmi K20 Pro - in arrivo una Exclusive Edition con 512GB e Snapdragon 855+huawei mate 30Huawei Mate 30 - i nuovi smartphone potrebbero non arrivare in Italiaiphone 11Il Tenaa conferma RAM e batteria dei nuovi iPhone 11galaxy a51 galaxy a71Nuovi dettagli sulle caratteristiche dei prossimi Galaxy A51 e A71samsung galaxy a20sSamsung Galaxy A20s - ecco prezzo e caratteristiche tecniche, grazie all'annuncio ufficialeoppo voocOppo presenta le nuove tecnologie Vooc per la ricarica della batteriavivo nex 3vivo Nex 3 - nel benchmark AnTuTu sfiorata la soglia dei 500 mila puntiofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassooppo reno 2Oppo Reno 2 - i nuovi smartphone verranno lanciati in ottobre in Europaxiaomi mi 9 pro 5gXiaomi Mi 9 Pro 5G - pubblicato il primo teaser ufficiale