PuntoCellulare.it

Honor 9 - ecco come è fatto il nuovo top di gamma

20 Giugno 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
HUAWEI ANDROID CERCA
Il nuovo Honor 9 sarà presentato a tutti gli effetti sul mercato europeo fra una settimana, all'evento organizzato a Berlino, ma in Cina lo smartphone è ufficiale già da alcuni giorni. E' proprio dalla Cina, quindi, che arriva un dettagliatissimo 'tear down', a svelarci tutti i segreti di questo attesissimo smartphone.

Honor 9
Come previsto la qualità costruttiva è ai massimi livelli, l'intero telaio di Honor 9 è in metallo, il pannello posteriore è in vetro, mantenuto in posizione da una abbondante dose di biadesivo. Per accedere alla circuiteria interna di conseguenza basta scaldare con una pistola ad aria calda il retro dello smartphone, per 'ammorbidire' il collante.

Honor 9
La disposizione della componentistica si articola in tre macroaree, con due schede elettroniche e, in mezzo, la batteria. Si tratta di uno schema classico che permette di massimizzare lo spazio a disposizione. La batteria ha una capacità di 3.200mAh, la dissezione di Honor 9 conferma una progettazione curata nei più minimi particolari, destinata a garantire un'ottima esperienza d'uso a tutti i futuri acquirenti.

Honor 9
Prosegui la lettura a pagina 2 >
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE