PuntoCellulare.it

Meizu M5C - il mese prossimo in Italia, ad un prezzo più basso del previsto

20 Giugno 2017 | Max Capitosti
MEIZU ANDROID CERCA
Meizu ha confermato l'arrivo all'inizio del mese prossimo in Italia del nuovo Meizu M5C, lo smartphone di fascia media che la società aveva annunciato all'incirca un mese fa sul mercato asiatico. Una piacevole sorpresa il prezzo del Meizu M5C per il nostro paese, che a soli 129,99 euro è decisamente più basso rispetto alle previsioni.

Meizu M5C

Il Meizu M5C è il primo smartphone del marchio cinese pensato per il mercato internazionale e si presenta con un corpo monoblocco in policarbonato, a garantire resistenza e maneggevolezza. Le nuove colorazioni verranno sicuramente apprezzate dagli utenti più sensibili ai dettagli: in particolare, spicca il colore rosso, scelto per la prima volta per un prodotto della linea M.

Ulteriore punto di forza di M5C è lo schermo in formato HD da 5 pollici che, grazie alla sofisticata tecnologia full-lamination - riduce al minimo i riflessi luminosi e i bagliori: la lucentezza dello schermo si adatta automaticamente alle condizioni di luminosità esterne e permette una comoda e chiara esperienza visiva a protezione della vista.

Meizu M5C

Meizu M5C mette a disposizione degli utenti 2GB RAM e 16GB di memoria interna in appena 135 grammi e soli 8,3 millimetri di spessore. Il consumo della batteria da 3000 mAh è gestito dall'interfaccia semplice e intuitiva proprietaria dell'azienda: M5C è il primo smartphone a essere presentato sul mercato internazionale con Flyme 6 preinstallata. Un'altra caratteristica del nuovo Meizu che verrà sicuramente gradita dai fan italiani è la presenza della banda 20, che permetterà a tutti gli utenti di navigare alla velocità di 4G.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    poco x3 gtPoco X3 GT - primi dettagli sul nuovo smartphone, derivato da Redmi Note 10 Pro 5Gsamsung galaxy f42 5gSamsung Galaxy F42 5G - nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecnichexiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - le ultime anticipazioni prevedono una selfie camera UDnokia 105 4g nokia 110 4gNokia 105 4G e Nokia 110 4G a fine luglio in Italia, confermato il prezzo di lanciovivo euro 2020Vivo rafforza il suo impegno in Europa e parte alla conquista di Austria e SerbiavisionoxVisionox presenta la nuova generazione di fotocamere under-display per smartphonelg smartphoneEcco gli smartphone LG Stylo 7, LG K33 ed LG K35 che sono stati cancellatiguido guerriniOppo nomina Guido Guerrini nuovo responsabile venditelenovo k13Lenovo K13 Note e Lenovo K13 Pro svelati dalla Google Play Consoleredmi note 10 5gXiaomi partner di Red Bull X-Alps 2021 con Redmi Note 10 5Gmotorola razr 2Motorola RAZR 2 - rinviato al 2022 il prossimo smartphone pieghevolesamsung galaxy m32Samsung Galaxy M32 - una video anteprima per il nuovo smartphone