PuntoCellulare.it

Nomu S30 Mini - svelati nuovi particolari sulle specifiche

28 Giugno 2017 | Max Capitosti
NOMU ANDROID CERCA
Nomu Mobile ha svelato questa mattina ulteriori dettagli sulle specifiche tecniche del Nomu S30 Mini, 'rugged phone' compatto che la societā prevede di lanciare a breve.

Nomu S30 Mini

Il Nomu S30 Mini sarā caratterizzato dalla presenza di uno schermo HD da 4.7 pollici di ampiezza e da un processore MediaTek MT6737VWT con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna.

Prevista inoltre una batteria da 3.000mAh (la copertura del vano della batteria č in fibra di carbonio, l'intera scocca č antiurto e impermeabile) e una fotocamera posteriore da 8 megapixel fornita da Sony. Il Nomu S30 Mini arriverā sul mercato con Android 7.0, ad un prezzo ancora da confermare.

Nomu S30 Mini
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy promoSamsung lancia a marzo nuove promozioni per l'acquisto dei prodotti Galaxymoto e7i powerMotorola annuncia i nuovi Moto E7 Power e Moto E7i Poweroneplus 9Novità in vista per OnePlus 9 e 9 Pro il prossimo 9 marzooppo find x3 proOppo Find X3 Pro - il nuovo top di gamma sarà svelato l' 11 marzooppo a74Oppo A74 - prime certificazioni per l'erede di Oppo A73huawei soundHuawei Sound - nuovo smart speaker con suono Hi-Fi e funzionalità avanzatespusu offerteSpusu - nuova proroga per le promozioni del gestoretim sanremo 2021Tim - al Festival di Sanremo regala 365 giorni in giro per il mondoredmi note 10Redmi Note 10 - in arrivo il 4 marzo, confermati nuovi dettaglirealme gt 5gRealme GT 5G - il nuovo top di gamma in arrivo il 4 marzo, con Snapdragon 888samsung galaxy xcover 5Samsung Galaxy XCover 5 - nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecnicheindice riparabilitaApple pubblica in Francia l'indice di riparabilità degli iPhone