PuntoCellulare.it

VKWorld Mix+ - in arrivo un economico smartphone Tri-Bezel Less

3 Luglio 2017 | Max Capitosti
VKWORLD ANDROID CERCA
Anche VKWorld ha pronto il suo primo smartphone con schermo Tri-Bezel Less, con il nuovo Mix+ che oltretutto promette di essere uno fra i meno costosi della categoria.

VKWorld Mix Plus

Scarse per il momento i dettagli relativi alla scheda tecnica del VKWorld Mix+, sappiamo soltanto che il display avrÓ un'ampiezza di 5.5 pollici e vetro 2.5D Gorilla Glass. Confermata inoltre la configurazione di 3GB+32GB per quanto riguarda la memoria. Per il Mix+ Ŕ previsto un prezzo di lancio compreso fra i 130 e i 150 dollari, con disponibilitÓ entro la fine del mese.

VKWorld Mix Plus

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s21 feSamsung Galaxy S21 FE - lo smartphone non sarà lanciato l' 11 agostoiphone 13iPhone 13 - la ricarica della batteria potrebbe arrivare a 20Wmotorola edge 20Motorola Edge 20 - in anteprima immagini e caratteristiche tecnichewindtreWindTre - la velocità della rete mobile premiata ancora da Ooklaiphone 13iPhone 13 - il lancio atteso a metà settembre, nuove anticipazioni sulle caratteristichevery mobileVery Mobile - nasce la community 'Pianeta Very' per i clientipoco x3 gtPoco X3 GT - confermata la data di lancio e le similitudini con Redmi Note 10 Pro 5Gsamsung galaxy f42 5gSamsung Galaxy F42 5G - nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecnichepoco f3 gtPoco F3 GT - presentata la variante di Redmi K40 Gaming Editiononeplus buds proOnePlus Buds Pro - i nuovi auricolari TWS hanno la cancellazione adattiva del rumoreoneplus nord 2 5gOnePlus Nord 2 5G - conferma di prezzi e caratteristiche con la presentazione ufficialez fold 3 z flip 3Su Samsung Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3 la scocca sarà impermeabile IPX8