PuntoCellulare.it

Raddoppiato nel Regno Unito l'utilizzo dei cameraphone

18 Dicembre 2004 | PuntoCellulare.it
ANALISI FOTOGRAFIA CERCA
Circa un terzo degli utenti mobili in Gran Bretagna possiede un cellulare in grado di scattare fotografie, un incremento che secondo la società specializzata Enpocket è stato del 200% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. E' interessante notare come la passione per le fotografie scattate con il cellulare abbia contagiato sia gli uomini che le donne, smentendo il fatto che generalmente il gentil sesso è meno recettivo per quanto riguarda le nuove tecnologie.

Prendendo in esame un campione di 1000 utenti, intervistati telefonicamente, Enpocket mette in evidenza che le donne sono addirittura il 53 per cento degli utilizzatori abituali di un telefonino con fotocamera integrata. In crescita anche l'invio di MMS, una abitudine che riguarda adesso il 21 per cento degli utenti.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - presentato finalmente l'entry level della gamma S23samsung galaxy tab s9 fe buds feSamsung svela i tablet Galaxy Tab S9 FE e gli auricolari Buds FEvivo v29 proVivo V29 Pro - caratteristiche e prezzo arrivano con la presentazione ufficialehuawei watch ultimate designHuawei Watch Ultimate Design - uno smartwatch di lusso da 3 mila eurooneplus openOnePlus Open - sempre più vicina la presentazione del nuovo smartphone pieghevolenokia xr21HMD torna a produrre smartphone 5G in Europa con il Nokia XR21google pixel 8Google Pixel 8 - in anteprima la confezione di vendita e le caratteristiche tecnicheiphone 15 proiPhone 15 Pro - Apple al lavoro su una soluzione per il surriscaldamentosamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - lo smartphone sarà lanciato finalmente fra due giornihoi mobile Ho. mobile - nuovo servizio per ottenere un numero di telefono personalizzatooppo uefa champions leagueI biglietti della UEFA Champions League in palio a chi acquista uno smartphone Oppooneplus openOnePlus Open - prima apparizione pubblica per lo smartphone pieghevole