PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S8 Active - in anteprima in alcune immagini dal vivo

24 Luglio 2017 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Il Samsung Galaxy S8 Active torna a mostrarsi in anteprima, in una serie di immagini dal vivo emerse in queste ore. Lo smartphone, ormai è un dato di fatto, altro non è che la versione 'rugged' del Galaxy S8, con una scocca in grado di sopportare meglio le sollecitazioni esterne, in particolare le cadute.

Samsung Galaxy S8 Active

Per migliorare la solidità dello smartphone, rispetto al Galaxy S8 che comunque è impermeabile, Samsung ha rinunciato ad uno schermo curvo ai lati. Le immagini confermano ad ogni modo la presenza di un Infinity Display e di un lettore di impronte sul retro, a fianco della fotocamera principale.

Samsung Galaxy S8 Active

Anche la scheda tecnica del Galaxy S8 Active non dovrebbe riservare particolari sorprese, con la stessa dotazione che caratterizza la versione statunitense del Galaxy S8, basata su un processore Snapdragon 835.

Samsung Galaxy S8 Active
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa