PuntoCellulare.it

Samsung Gear Fit 2 Pro - il nuovo fitness tracker annunciato (per sbaglio)

24 Agosto 2017 | Lorix
SAMSUNG SMARTWATCH CERCA
Samsung ha ufficializzato in queste ore il fitness tracker Gear Fit 2 Pro, per non offuscare il Galaxy Note 8 la casa coreana si è limitata a pubblicare sui propri siti nei principali mercati una pagina dedicata al nuovo prodotto, senza un annuncio in pompa magna. Il materiale relativo al Gear Fit 2 Pro è stato in seguito rimosso da Samsung, che forse intende attendere l' IFA 2017 la propria settimana a Berlino per mostrare questa novità.

Samsung Gear Fit 2 Pro

In effetti il Gear Fit 2 Pro è una versione migliorata del Gear Fit 2 dello scorso anno. Il nuovo indossabile della casa coreana dispone di uno schermo curvo Super AMOLED da 1.5 pollici con una risoluzione di 216x432 punti, oltre di una batteria da 200mAh e ricevitore GPS. Il sistema operativo del Gear Fit 2 Pro è Tizen, la memoria interna ammonta a 4GB e non è espandibile. Negli Stati Uniti per il Gear Fit 2 Pro è stato previsto un prezzo di lancio di 199,99 dollari.

Samsung Gear Fit 2 Pro
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oukitel wp10 5gOukitel WP10 - prime indiscrezioni sul nuovo smartphone rugged 5Gsamsung assistenzaSamsung premiata per l'assistenza post-venditalenovo legion pro transparent editionLenovo Legion Pro - svelata una esclusiva Transparent Editionsamsung galaxy s21 ultraSamsung Galaxy S21 Ultra - i sensori della fotocamera potrebbero essere cinqueoneplus 8t cyberpunk 2077 editionOnePlus 8T - l'esclusiva versione Cyberpunk 2077 in arrivo il 2 novembrelg k92LG K92 - prezzo e caratteristiche del nuovo smartphone 5Gsamsung galaxy s20 feSamsung Galaxy S20 FE - arte e pubblicità per colorare la città di Milanosamsung galaxy z flip 2Samsung Galaxy Z Flip 2 - atteso in primavera il nuovo smartphone pieghevoleoppo k7xOppo K7x - nuovo smartphone 5G con batteria ad alta capacità in arrivo il 4 novembreiphone 12iPhone 12 - 2 milioni di smartphone in più per far fronte alla domandasamsung galaxy a02sSamsung Galaxy A02s - in anteprima nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichevivo dongguanVivo inaugura la nuova sede ricerca e sviluppo a Dongguan