PuntoCellulare.it

TCL Movetime - un aggiornamento permette di telefonare dal polso

25 Agosto 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
SMARTWATCH CERCA
TCL annuncia l'aggiornamento dello smartwatch Movetime , grazie a cui da oggi gli utenti possono ricevere ed effettuare telefonate direttamente dal polso. Farlo è semplicissimo: è sufficiente eseguire l'update dell'applicazione Movetime Smartwatch, disponibile su Play Store e App Store, e scaricare il nuovo firmware.

TCL Movetime
Movetime è sempre operativo, pronto in ogni situazione a mostrarvi chiamate, mail, messaggi e promemoria sul display circolare AMOLED touch screen da 1.39 pollici. Movetime può connettersi tramite Bluetooth e dialogare con estrema facilità con tutti i dispositivi Android e iOS.


Il suo elegante design, che ricorda quello di un orologio classico, lo rende perfetto per ogni momento della giornata, sia in ufficio che in occasione di una cena fuori o di un aperitivo tra amici. Grazie alla batteria da 350 mAh, Movetime assicura un'autonomia eccezionale, con standby fino a una settimana, oltre a una tempistica ultra rapida di caricamento, della durata di meno di due ore.

Grazie a Movetime e alle sue funzionalità dedicate al fitness, potrete monitorare tutte le informazioni relative alla vostra attività fisica - passi, calorie, distanza percorsa e tempi. Il GPS integrato permette inoltre di avere una maggiore precisione nel controllo delle attività sportive. Movetime integra infine accelerometro e cardiofrequenzimetro, per un programma di allenamento completo. Certificato IP67, Movetime resiste ad acqua e polvere.
NOTIZIE CORRELATE