PuntoCellulare.it

Fastweb - svelate tre nuove offerte per la clientela consumer

28 Agosto 2017 | Roberto Bracco
FASTWEB CERCA
Fastweb rivoluziona l'offerta per il mercato del fisso destinato alle famiglie con tre nuove soluzioni all'insegna della semplicità, della convergenza e della convenienza.

Dopo aver introdotto i principi di trasparenza e di libertà nel mercato del mobile eliminando costi nascosti e vincoli contrattuali di durata, con le offerte: 'Internet', 'Internet + Telefono' e 'Internet + Telefono + Mobile', semplici e intuitive già dal nome, Fastweb offre tre soluzioni dai prezzi chiari e trasparenti, sempre uguali e senza costi aggiuntivi per i servizi telefonici supplementari, come la segreteria o il trasferimento di chiamata, che da oggi sono inclusi.

Fastweb

Internet è infatti l'offerta base che a soli 24,95 euro ogni 4 settimane offre per la casa la connettività più veloce e performante senza limiti mentre, con 29,95 euro ogni 4 settimane, la soluzione Internet + Telefono include anche le chiamate nazionali illimitate da rete fissa verso tutti i numeri fissi e al costo di soli 5 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta anche tutte le chiamate verso i numeri mobili nazionali e i numeri fissi di 50 destinazioni internazionali, garantendo così la massima convenienza.

Internet + Telefono + Mobile è invece l'offerta più completa e convergente di Fastweb che a soli 39,90 euro ogni 4 settimane integra 'Internet + Telefono' con Freedom, l'offerta mobile Fastweb più completa che prevede 6GB di traffico in 4G e minuti e SMS illimitati. Inclusa nel prezzo anche l'opzione Fisso-Mobile che consente di effettuare chiamate illimitate da rete fissa verso tutti i numeri mobili nazionali.

Con le nuove offerte i clienti potranno inoltre sempre avere la massima copertura ovunque si trovino, dentro o fuori casa e usufruire di connessioni ultraveloci in fibra ottica fino a 1GB già oggi disponibili nelle città di Milano, Roma, Torino e Bologna e da settembre anche a Bari, Genova e Napoli. Accanto alla velocità del servizio UltraFibra, incluso per 12 mesi in tutte le nuove offerte, Fastweb mette poi a disposizione dei propri clienti FASTGate, il modem di ultima generazione più potente del mercato in grado di massimizzare le prestazioni di rete offrendo la massima copertura domestica e la più elevata velocità di navigazione internet, anche in Wi-Fi, su tutti i dispositivi. Fastweb, inoltre, offre ai propri clienti il servizio mobile 4G di ultima generazione con una copertura del territorio nazionale pari al 97%.

Con il lancio delle nuove offerte si rinnova inoltre la partnership con Sky: per i nuovi clienti l'offerta Sky e Fastweb è disponibile a 20,90 euro ogni 4 settimane fino a gennaio 2019 mentre per chi è già cliente Sky, l'offerta Internet + Telefono di Fastweb è disponibile a soli 11 euro fino a gennaio 2019. Al termine del periodo l'offerta passerà a 29,95 euro ogni 4 settimane oltre all'abbonamento Sky.

Con la sottoscrizione di una delle nuove offerte è possibile anche aggiungere, senza costi e senza nessun vincolo, un servizio digitale scegliendo tra un abbonamento a Xbox Live Gold di Microsoft o a PlayStationPlus, un buono omaggio da spendere sulla piattaforma Chili, una licenza Office 365 Personal valida per 1 anno oppure un abbonamento di 12 mesi a un quotidiano digitale nazionale o locale a scelta. Il servizio digital è disponibile per 3 mesi con l'offerta 'Internet' oppure per 12 mesi con l'offerta 'Internet + Telefono' e 'Internet + Telefono + Mobile'. Per quest'ultima soluzione, in alternativa, è possibile richiede invece la Internet Camera Ezviz per vedere e ascoltare cosa accade dentro casa e sentirsi sempre vicino ai propri affetti, in tempo reale e ovunque ci si trovi.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy a50Samsung Galaxy A50 - problemi al lettore di impronte dopo l'ultimo aggiornamentosamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - primi indizi sul sito ufficiale per il prossimo smartphone pieghevolesamsung galaxy a51Samsung Galaxy A51 - pubblicata la pagina di supporto sul sito del produttorehuawei mate xHuawei Mate X - al via le vendite in Cina dello smartphone pieghevoleredmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - in arrivo una versione con Snapdragon 730Grealme 5sRealme 5s - nuovi dettagli in anteprima sulle caratteristiche tecnicheredmi k30Redmi K30 - confermato il lancio, ma soltanto nel 2020offerte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassovivo s5Vivo S5 - annunciato in Cina, con fotocamera in-display e Snapdragon 712htc desire 19sHTC Desire 19s - un nuovo smartphone con tripla fotocamera annunciato a Taiwansamsung galaxy s10Samsung Galaxy S10 - in arrivo un nuovo modello con alcune migliorietim 5gTim - il 5G al servizio della sicurezza stradale