PuntoCellulare.it
Annunciati oggi ad IFA 2017 i top di gamma LG V30 ed LG V30+
31 Agosto 2017 | Max Capitosti
LG ANDROID CERCA
La fotocamera di LG V30, inoltre, si caratterizza anche per la nuova modalità Cine Video che, grazie alle innovative funzioni Cine Effect e Point Zoom, consente agli utenti di girare filmati come dei veri professionisti. Con Cine Effect si ha accesso a sofisticate tecniche di color grading, che consentono di modificare le tonalità delle riprese scegliendo fra 15 preset cinematografici: dalla commedia romantica, al blockbuster estivo, dal mistery al thriller e tanti altri.

LG V30

Per quanto riguarda il Point Zoom, invece, grazie a un algoritmo avanzato del software - ulteriore primato di LG - l'utente potrà ingrandire facilmente il soggetto nell'inquadratura anche se non è in posizione centrale, a differenza di quanto consentono gli altri smartphone. Per i video maker professionisti, LG V30 mette a disposizione anche LG-Cine Log , che consente una maggiore flessibilità creativa durante la gestione dei video in post-produzione. Con questa funzione i file conservano i dettagli dell'immagine in modo molto più preciso e una gamma colori più ampia.

LG V30 è dotato di un Quad DAC Hi-Fi con audio calibrato in collaborazione con B&O Play, azienda rinomata in tutto il mondo per la capacità di offrire un'esperienza acustica superiore. Inoltre, V30 permette di impostare la resa del suono secondo i propri gusti attraverso tre diversi filtri digitali e quattro preset audio che riproducono la qualità dei sistemi hi-fi professionali. La collaborazione con B&O Play ha permesso a LG di offrire il massimo ai propri utenti anche nelle cuffie incluse nel pack, firmate B&O Play per un'esperienza sonora ottimale.

LG V30 è il primo smartphone al mondo a supportare la tecnologia MQA (Master Quality Authenticated) che permette l'ascolto in streaming in alta risoluzione utilizzando file con qualità master ma dalla dimensione estremamente contenuta. Anche la registrazione ha fatto un passo in avanti con LG V30: il ricevitore ha una doppia funzione e ora agisce anche da microfono in modo da catturare una gamma acustica maggiore, dalle note più delicate alla musica ad alto volume di un concerto.
Prosegui la lettura a pagina 3 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa