PuntoCellulare.it

I nuovi Sony Xperia XZ1 ed Xperia XZ1 Compact annunciati ad IFA 2017

31 Agosto 2017 | Max Capitosti
SONY ANDROID CERCA
Sony Mobile ha annunciato oggi all' IFA 2017 di Berlino gli attesissimi smartphone di fascia alta Xperia XZ1 e Xperia XZ1 Compact protagonisti di numerose anticipazioni nelle ultime settimane. Entrambi i dispositivi si caratterizzano per la presenza di un potente processore Snapdragon 835, del sistema operativo Android 8.0 Oreo e per l'innovativa fotocamera Motion-Eye progettata per catturare dettagli che vanno oltre le capacità dell'occhio umano. Sony Xperia XZ1 e Xperia XZ1 Compact arriveranno nei negozi entro la fine del mese prossimo.

Sony Xperia XZ1 XZ1 Compact
Sony Xperia XZ1 dispone della più innovativa fotocamera Motion-Eye studiata partendo dal know-how sviluppato da Sony per le fotocamere '&/schede-cellulari/sony/sony_xperia_xz1_compact.html945;' e Cyber shot. Il suo sensore Exmor RS dotato di memoria aggiuntiva porta la fotografia a un livello superiore e garantisce un'eccezionale qualità di immagine. È possibile creare video incredibili partendo dai momenti della quotidianità e registrando alla velocità di 960 fotogrammi al secondo, che si trasformano in splendidi video in Super slow motion.

Sony Xperia XZ1 XZ1 Compact
La nuova funzionalità Predictive Capture fa ulteriori progressi e inizia automaticamente il buffering delle immagini quando individua un movimento o un semplice sorriso, prima ancora che si scatti. In questo modo, è possibile trovare il momento perfetto - che in altre occasioni rischia di andare perduto - da una selezione che comprende fino a quattro immagini. La nuova funzionalità Autofocus burst, inoltre, segue in maniera intelligente il soggetto della foto, aggiustando il focus per garantire scatti in movimento sempre a fuoco. La fotocamera frontale da 13 megapixel con sensore da 1/3 pollici e flash sul display consente di scattare selfie fantastici in qualsiasi condizione di luce.

Sony Xperia XZ1 XZ1 Compact
A conferma della costante attenzione per l'innovazione nel mondo mobile, Sony Mobile presenta 3D Creator, l'esclusivo algoritmo proprietario di Sony per la scansione di oggetti in 3D, aprendo così la strada a nuove opportunità creative. Per la prima volta uno smartphone può realizzare in pochi istanti scansioni 3D di oggetti in alta qualità, scegliendo tra quattro modalità di scansione: testa intera, volto, cibo e oggetto generico. Ogni modalità ha la propria guida personalizzata per i diversi utilizzi possibili e - al termine della scansione - è possibile utilizzare un'ampia varietà di opzioni divertenti. Sia che si voglia condividere con i propri amici sticker 3D tramite le principali app di messaggistica o li si voglia caricare su una community 3D come Sketchfab, è possibile dare vita alla propria scansione, trasformandola in un avatar da utilizzare nel menu di effetti AR della fotocamera, in app di terze parti o come wallpaper live, o addirittura stamparlo in 3D per realizzare un souvenir unico.

Sony Xperia XZ1 XZ1 Compact
Xperia XZ1 regala colori più vivi e maggior contrasto, per immergersi nei film e nei contenuti video preferiti con estremo realismo, grazie anche alla presenza di HDR (High Dynamic Range) sul suo display Full HD da 5.2'. Altre tecnologie includono il display TRILUMINOS per mobile, X-Reality per mobile e Dynamic Contrast Enhancer, che lavorano insieme per offrire immagini nitide, dettagliate e luminose.



Grazie alla tecnologia Sony DSEE HX è possibile godersi al meglio la propria musica, grazie alla capacità del device di avvicinare la qualità di qualsiasi brano all'alta definizione. Si possono vedere film e ascoltare contenuti musicali anche senza utilizzare le cuffie ma affidandosi agli avanzati speaker stereo con tecnologia S-Force Front Surround, che garantiscono il 50% di pressione sonora in più rispetto ai precedenti modelli Xperia. Inoltre, la tecnologia Digital Noise Cancelling (DNC) integrata riduce il rumore esterno fino al 98% quando combinata all'utilizzo di cuffie DNC, per un ascolto indisturbato.

Ogni aspetto di Xperia XZ1 è studiato sulle esigenze degli utenti ed è racchiuso in un design senza tempo realizzato con la maestria di Sony. Il dispositivo si caratterizza per la sua loop surface, distintiva dei prodotti flagship, e per il corpo in metallo, per un look premium sottile e una maneggevolezza perfetta. L'esterno è stato concepito pensando a un utente attivo ed è quindi solido nell'utilizzo contro gli agenti esterni. Analogamente, anche l'interno dello smartphone è stato progettato per assicurare la massima robustezza: Xperia XZ1 è quindi resistente all'acqua , alla polvere e rinforzato grazie al display Corning Gorilla Glass 5. Per un'esperienza e una sicurezza personalizzate, il lettore di impronte digitali riconosce l'utente in maniera veloce e intuitiva.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    umidigi power 3Umidigi Power 3 - nuovo smartphone con batteria da 6.150mAh e fotocamera a 4 sensorigalaxy note 10Samsung Galaxy Note 10+ 5G - rilasciato l'aggiornamento per il lettore di improntehuawei nova 5zHuawei Nova 5z - nuovo smartphone in arrivo la prossima settimana, ecco i dettaglivivo u3Vivo U3 - il nuovo smartphone arriverà il 19 ottobrevivo y11 2019Vivo Y11 (2019) - annunciato un nuovo entry level con batteria da 5.000mAhballistic baseballIl gioco Ballistic Baseball disponibile su Apple Arcadexiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - in Italia dal 19 ottobre nei negozi Vodafoneoneplus 8 proOnePlus 8 Pro - in anteprima ale immagini del prossimo top di gammahuawei aqm al00Huawei AQM-AL00 certificato dal Tenaa con schermo OLED e tripla fotocamerazte blade 20ZTE Blade 20 - annunciato in Cina, con tripla fotocamera a batteria da 5.000mAhmotorola razrMotorola RAZR - lo smartphone pieghevole in arrivo il 13 novembrexiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - una immagine dal vivo riaccende le speranze sul lancio