PuntoCellulare.it

Svelati ad IFA 2017 gli smartphone Caterpillar CAT S41 e CAT S31 e il tablet T20

31 Agosto 2017 | Max Capitosti
CATERPILLAR ANDROID CERCA
Bullitt Group, licenziatario globale per i prodotti mobile Caterpillar, presenta oggi ad IFA 2017 tre nuovi dispositivi 'rugged' pensati per tutti coloro che desiderano restare sempre connessi anche nelle condizioni più avverse: gli smartphone CAT S41 e CAT S31 e il tablet T20.

Si tratta dei prodotti ideali per chi mette regolarmente a dura prova i propri dispositivi, sia lavorando in settori come edilizia, agricoltura, sicurezza e meccanica, sia dedicandosi ad attività come escursionismo, pesca, ciclismo e tante altre.

CAT S41, evoluzione di CAT S40, è dotato di una batteria migliorata da 5.000mAh, con un'autonomia di 44 giorni in stand-by o di 38 ore di conversazione in 3G, estremamente utile per quando non si ha la possibilità di ricaricare il dispositivo. CAT S41 è talmente potente da poter ricaricare anche altri dispositivi e accessori, grazie alla funzionalità Battery Share che lo trasforma in un vero e proprio power bank.

CAT S41 CAT S31

Tramite il connettore USB Battery Share incluso, CAT S41 è infatti in grado di ricaricare un altro prodotto o accessorio, fermandosi per mantenere un livello minimo di carica definito dall'utente con un facile controllo slider in-app. In questo modo è possibile utilizzarlo come power bank senza doversi preoccupare di esaurire la propria riserva di energia.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    vodafone iorestoacasaVodafone - 'IoRestoACasa' adesso appare sullo schermo dei cellularinokia 3.2Nokia 3.2 - in distribuzione aggiornamento ad Android 10oneplus 8 e 8 pro confrontoOnePlus 8 e 8 Pro - in anteprima caratteristiche tecniche, confronto e differenzesamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - prevista una versione con 256GB meno costosasamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - in arrivo la versione 5G entro fine annotimTim - con Google Cloud e Intesa Sanpaolo per favorire lo smart workingvodafoneVodafone - prorogate le iniziative per la clientela legate all'emergenza Covid-19windtreWindTre - tablet e smartphone donati agli ospedali che combattono Covid-19oppo reno ace 2Oppo Reno Ace 2 - immagini e caratteristiche tecniche in vista della presentazioneumidigi s5 proUmidigi S5 Pro - selfie camera pop-up e Helio G90T per il nuovo smartphonewarp charge 30 wirelessOnePlus 8 - confermata la ricarica Warp Charge 30 Wirelesssamsunug galaxy s10Samsunug Galaxy S10 - disponibile in Italia l'aggiornamento One UI 2.1