PuntoCellulare.it

Wiko View - a ottobre tre nuovi smartphone con schermo in formato 18:9

1 Settembre 2017 | Max Capitosti
WIKO ANDROID CERCA
Anche Wiko ha portato ad IFA 2017 le sue ultime novità, con la gamma di smartphone View composta da View, View XL e View Prime.

La linea View prevede tre diversi smartphone con schermo in formato 18:9 che garantisce un'esperienza visiva sensazionale e coinvolgente. Con un display più ampio e i bordi ridotti, guardare film con i propri amici, giocare ai videogame preferiti o scattare eccezionali fotografie non è mai stato così pratico e facile.

Wiko View

Wiko View è dotato di uno schermo da 5.7 pollici che garantisce un'esperienza sensoriale e visiva eccezionale, anche grazie alla fotocamera anteriore da 16MP e a quella posteriore da 13MP, che consentono scatti di qualità da godersi in tutta la comodità del formato 18:9. Lo smartphone vanta un processore Qualcomm Quad-Core con 3GB di RAM e connettività 4G LTE, ma non solo: oltre all'ormai immancabile sensore d'impronte digitali targato Wiko e all'ultima versione di Android Nougat, ha una memoria di 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Wiko View sarà disponibile in Italia a partire da ottobre a un prezzo consigliato al pubblico di 199,99 euro.

Wiko View
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    iqoo neo 5sIqoo Neo 5S - il Tenaa svela in anticipo le caratteristichemotorola razr 5gMotorola RAZR 5G - una esclusiva Inter Limited Edition per festeggiare lo scudettosamsung official sponsor figcSamsung diventa Official Sponsor della FIGCgoogle pixel 6Un design tutto nuovo per i prossimi Google Pixel 6 e Pixel 6 Proxiaomi ban usaXiaomi si riconcilia con il governo USA per uscire dalla blacklistcubot x50Cubot X50 - nuovo smartphone disponibile dal 17 maggio, confermato il prezzo di lanciozte axon 30 ultraZTE Axon 30 Ultra - confermato il prezzo di lancio in Italia, disponibile dal 27 maggiooppo reno 6Oppo Reno 6 - nuove indiscrezioni sul modello base della gammamediatek dimensity 900Mediatek Dimensity 900 - nuovo chip a 6nm per i prossimi smartphone 5G di fascia mediasamsung galaxy a22s 5gSamsung Galaxy A22s 5G - da Google le nuove anticipazioni sullo smartphonehuawei p50 pro plusHuawei P50 Pro+ - in anteprima immagini e caratteristiche del modello più prestigiosonubia z30 proNubia Z30 Pro - in arrivo il 20 maggio, con fotocamera under-display