PuntoCellulare.it

La tecnologia SuperCharge di Huawei certificata da TÜV Rheinland

6 Settembre 2017 | Lorix
HUAWEI BATTERIE CERCA
La divisione consumer di Huawe ha annunciato la collaborazione con TÜV Rheinland per la certificazione della tecnologia SuperCharge. E' la prima volta che una tecnologia a ricarica veloce end-to-end ha superato con successo i rigorosi test da parte degli esperti mondiali di sicurezza.

Huawei SuperCharge

Il test ha incluso tutti i componenti ed ha verificato che adattatori, circuiti IC e materiali di ricarica superino correttamente i test di sicurezza, bassa temperatura e shock termico. La supervisione di TÜV Rheinland dimostra la continua missione di Huawei a offrire le funzionalità più innovative sul mercato e mette in evidenza il suo impegno a fornire non solo una ricarica più veloce, ma soprattutto più sicura.

La tecnologia SuperCharge di Huawei consente una 'comunicazione' continua tra il dispositivo e il caricabatterie. Monitorando ogni singolo punto del ciclo di carica, è in grado di regolare automaticamente la tensione e l'uscita di corrente per massimizzare la velocità di carica in base alla capacità del telefono, dell'adattatore e del cavo. Per non far surriscaldare gli smartphone, Huawei SuperCharge utilizza una soluzione di ricarica a bassa tensione da 4,5V / 5A.

I connettori e la presa di carica dei dispositivi di Huawei sono programmati per sospendere automaticamente l'alimentazione elettrica se entrano in contatto con l'acqua. Questo dispositivo di sicurezza intelligente è in grado di prevenire cortocircuiti e quindi potenziali incendi del dispositivo. La tecnologia SuperCharge ha debuttato lo scorso anno sugli smartphone della gamma Mate 9 ed è stata adottata più recentemente su Huawei P10 e P10 Plus

Huawei SuperCharge

'Nel corso degli ultimi 145 anni, TÜV Rheinland si è impegnata a garantire che tutti i dispositivi e i prodotti mantengano rigorosi standard di sicurezza al fine di soddisfare le aspettative dei consumatori. Con la crescente domanda di soluzioni di ricarica veloci, siamo lieti di collaborare con Huawei per certificare la sua tecnologia SuperCharge utilizzando i nostri metodi di sperimentazione e le nostre competenze. Nell'ottica di una continua innovazione, dobbiamo mantenere in modo costante la sicurezza dei consumatori in prima linea', ha dichiarato Kalyan Varma, vice presidente Field Electrical di TÜV Rheinland.

'Con i nostri prodotti ci impegniamo ad offrire non solo le catteristiche e le prestazioni che i consumatori cercano, ma di andare oltre quello che fanno i nostri competitor. Lavorando con gli esperti di TÜV Rheinland, siamo in grado di offrire un device che non promette solo una ricarica incredibilmente veloce, ma lo fa con una garanzia di sicurezza che i nostri competitor non possono eguagliare', ha aggiunto Bruce Li, vice presidente Handset Business presso la divisione consumer di Huawei.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    whatsappIl trasferimento di WhatsApp da iPhone supporterà tutti gli smartphone con Android 12samsung galaxy a03Samsung Galaxy A03 - in anteprima le caratteristiche, in vista del lancio a brevex factor 2021Smartphone e tablet Samsung rendono più connesso X Factor 2021xiaomi 11 lite 5g neXiaomi 11 Lite 5G NE - i fan protagonisti della nuova campagna pubblicitariaios 14.8.1iOS 14.8.1 - nuovo aggiornamento per iPhone ed iPad per migliorare la sicurezzaqualcomm chipQualcomm presenta i nuovi chip Snapdragon 778G+, 695, 680 e 480+honor 50Honor 50 e Honor 50 Lite presentati in Europa, confermati i prezzi di lanciosamsung galaxy s21 feSamsung Galaxy S21 FE - nuove speranze, torna online la pagina di supportooppo 2 milioniOppo raggiunge quota 2 milioni di smartphone venduti in Italiasony xperia pro iSony Xperia Pro-I - una fotocamera professionale per il nuovo smartphone top di gammaoppo a56 5gOppo A56 5G - nuovo smartphone con Dimensity 700 e batteria da 5.000mAhtim fibra magnificaTim - con l'offerta Magnifica la fibra arriva a 10 Gbps