PuntoCellulare.it

Tim - annunciato il servizio TimGames per l'home gaming

9 Settembre 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
TIM CERCA
Prende il via TimGames, la nuova piattaforma dedicata all'home gaming che offre un'esperienza completa e innovativa rivolta a tutta la famiglia, per giocare direttamente sulla TV di casa, grazie al nuovo decoder Tim Box e alla fibra ultraveloce di Tim.

Con oltre 160 giochi, TimGames sarà disponibile per i clienti Tim che potranno accedere direttamente dal nuovo decoder Tim Box ed effettuare il download gratuito di una selezione dei migliori titoli ottimizzati per la TV (tra questi 'Asphalt 8: Airborne', 'Modern Combat 5: Blackout') e accedere all'ampio catalogo di giochi di qualità console in streaming disponibili in abbonamento (ad esempio 'GRID Autosport Complete').

TimGames
Entrare nel mondo di TimGames sarà molto semplice. Basterà infatti collegare il Tim Box alla TV di casa e alla fibra di Tim e connetterlo al Tim Gamepad, la console dal design ergonomico con finiture in materiale soft touch, ottimizzato per il gaming in cloud a bassa latenza.

Il nuovo servizio è riservato in esclusiva ai clienti Tim Fibra che potranno scegliere le ultimissime novità per cimentarsi nelle sfide più ardue, i classici più amati per intrattenersi con tutta la famiglia e molti giochi casual. In qualsiasi momento è possibile avviare, interrompere e riprendere la partita, l'avventura o la missione, così come avviene sulle tradizionali console, senza però dover ricorrere all'acquisto di hardware e di dischi fisici dedicati al gaming (CD, DVD, Blue Ray Disc).
Prosegui la lettura a pagina 2 >