PuntoCellulare.it

Netgear lancia il nuovo router wireless ADSL ProSafe DGFV338

8 Luglio 2006 | PuntoCellulare.it
ADSL CERCA
Netgear ha annunciato il lancio del router firewall VPN wireless con modem ADSL ProSafe DGFV338, un dispositivo progettato per i clienti di piccole e medie dimensioni che offre le caratteristiche aziendali non attualmente disponibili nella linea di prodotti DG come il supporto di 50 tunnel VPN IPSEC per l'accesso remoto sicuro, antenne da 5 dBi più potenti, supporto wireless 802.11a/g per 2,4 GHz e 5,0 GHz (specifico per regione), custodia in robusto metallo di colore blu, monitoraggio basato sul protocollo SNMP e una durata più lunga della garanzia per una maggiore tranquillità dell'utente.

DGFV338 è la soluzione ideale per quelle aziende che desiderano un unico dispositivo che offra diverse funzioni, semplice da gestire e che occupi poco spazio. Nuovo membro della famiglia di prodotti ProSafe di classe aziendale, l'appliance DGFV338 è progettata per garantire affidabilità, semplicità d'uso ed economicità. Inoltre, supporta connettività WAN affidabile e ad alta velocità grazie a un modem ADSL2/2+ integrato e una porta di backup WAN Ethernet per funzioni di failover. La capacità di supportare fino a 50 tunnel IPSEC VPN rende il router firewall VPN wireless con modem ADSL ProSafe il prodotto ideale per quelle aziende che desiderano consentire l'accesso alla rete da postazioni remote o a utenti mobili. L'appliance DGFV338 è in grado di utilizzare un'ampia varietà di protocolli di sicurezza per proteggere la rete da minacce esterne e supporta funzioni SPI (Stateful Packet Inspection) e NAT (Network Address Translation). L'accesso wireless è protetto grazie al supporto della codifica WPA-2 Enterprise. Tutte queste caratteristiche sono integrate in una custodia compatta in metallo.

'Fornire una soluzione basata su gateway ADSL2/2+ di classe aziendale è stata una delle chiare richieste che i nostri clienti a livello internazionale ci hanno rivolto. La nuova appliance DGFV338 ProSafe amplia la nota linea di gateway ADSL2/2+ mediante l'offerta di caratteristiche di classe aziendale unite a un maggiore livello di sicurezza, a funzionalità VPN e antenne più robuste, il tutto in una solida custodia di metallo di colore blu', ha spiegato Vivek Chugh, manager della linea di prodotti Netgear.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa