PuntoCellulare.it

Vodafone Italia rinnova le funzionalità del servizio Live!TV

8 Luglio 2006 | PuntoCellulare.it
VODAFONE TV CERCA
Vodafone Italia rinnova la sua Live!TV con il lancio di un nuovo applicativo, scaricabile sui cellulari UMTS, che migliora l'accesso ai canali televisivi, la fruizione del servizio da parte dei clienti e la sua veste grafica. Attraverso una innovativa interfaccia utente i clienti Vodafone live! potranno accedere in modo più semplice e veloce ai canali TV, fare zapping utilizzando la tastiera del telefono e consultare la guida ai programmi, semplicemente cliccando sulla nuova icona Live!TV presente nel menu del proprio cellulare.

Il nuovo client Live!TV è stato disegnato e sviluppato sulla piattaforma software di Beeweeb azienda italiana leader nel design&development di servizi per operatori mobili, broadcaster e content provider. Il client, basato sulla universale tecnologia J2ME, è scaricabile gratuitamente dall'area Live!TV del portale Vodafone live! e sarà presto reso disponibile su un ampio range di cellulari UMTS (tra i quali diversi modelli Nokia, Motorola, Samsung e SonyEricsson).
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa